Consigli cuffie

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2019
    Messaggi
    12

    Predefinito Consigli cuffie

    Ciao ragazzi
    Vorrei cambiare le mie cuffie e sono indeciso.
    Le Corsair virtuoso se mi sembrano molto belle ho poi visto le senheisser gsp 670 che sembrano anche loro ottime. Questo per quanto riguardo le cuffie wireless da gaming, ho poi letto che tra le cuffie non wireless le alghe 7xx suonano veramente bene.
    Voi tra queste quali mi consigliate, se invece avete delle proposte alternative scrivetele pure .

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Dicci un budget e quello che vuoi farci con le cuffie. Senza queste informazioni non possiamo aiutarti

  3. #3
    bit
    Registrato
    Sep 2019
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Allora io lo userei il principalmente per giocare a giochi singleplauer con metro exodus e qualche volta per bf5. Poi vorrei utilizzarle anche per Netflix. Come budget preferirei stare sotto i 200, ma se posso spingermi fino a circa 250 se le prestazioni lo giustificano

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    E ti serve anche il microfono o volendo prenderesti anche soltanto headphones?

  5. #5
    bit
    Registrato
    Sep 2019
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Allora il microfono non penso di usarlo molto, inoltre potrei anche acquistarlo in un secondo momento. Però avere già un microfono gia integrato può essere comodo per quelle rare volte in cui devo e parlare in chat.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022