Blue Screen, quanto ti odio..

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
  1. #21
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Aggiornaci aggiornaci.. che quando si dovra' cambiare almeno sapremo dove sclerare

  2. #22
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Derek Zoolander
    Aggiornamento: hanno rilasciato il nuovo bios agesa ABBA e relativi driver chipset. Per ora ho messo solo i driver e sto testando così...
    I driver da soli non fanno nulla. Fa tutto l'AGESA del BIOS nuovo. Sulla mia Phantom Gaming X e sulla Extreme4, entrambe X570 di ASRock, ho visto un aumento ENORME in performance. Attento però, che stando a quanto detto da JayzTwoCents, i nuovi BIOS MSI hanno la tendenza a brickare la scheda madre...

  3. #23
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Aggiornamento: coi solo bios, ho avuto una schermata blue. Ora ho flashato anche il bios...

    Mio pensiero: non è che per caso è colpa mia che ho messo sul profilo energetico Amd Balanced il valore minimo del processore a 5%? di suo sarebbe impostato a 99%

  4. #24
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Sono abbastanza sicuro sia un errore hardware. Purtroppo gli imputabili sono CPU, RAM, scheda madre e SSD. Visto che l'SSD era la parte più vecchia e che l'errore si riferisce al kernel, e che non ha portato da nessuna parte, credo tu debba iniziare a fare prove incrociate per tali componenti.

  5. #25
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Le ram le escluderei, le ho sostituite proprio l'altro ieri. Forse dovrei provare a cambiare gli slot, da 2 e 4 a 1 e 3...
    La scheda video nn credo, in gaming è super rock! I blue screen li ho avuto solamente in modalità 2D, cioè sotto winzoz..

    Dovrei provare l'ssd, ma fino a domenica nn riesco a formattare. Mi sono procurato un Windows aggiornato a Luglio 2019 e lo schiaffo nel ssd sata..

  6. #26
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Derek Zoolander
    Le ram le escluderei, le ho sostituite proprio l'altro ieri. Forse dovrei provare a cambiare gli slot, da 2 e 4 a 1 e 3...
    La scheda video nn credo, in gaming è super rock! I blue screen li ho avuto solamente in modalità 2D, cioè sotto winzoz..

    Dovrei provare l'ssd, ma fino a domenica nn riesco a formattare. Mi sono procurato un Windows aggiornato a Luglio 2019 e lo schiaffo nel ssd sata..
    Il manuale dice 2 e 4. Inutile cambiare gli slot. Facci sapere allora

  7. #27
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Nulla da fare anche col bios nuovo..

  8. #28
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Aggiornamento quotidiano: oggi nessun BS. Ieri ho aggiornato i driver video alla versione 19.9.2... continuo a tenerlo d'occhio.
    C'è stato un momento in cui scorrevo all'indietro una pagina di istagram e si è impuntato. mi son detto "ora mi lascia.." e invece ha ripreso normalmente dopo 2-3 sec... speriamo!

  9. #29
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Per assurdo... Che il problema non sia il browser!
    Mi pare che già lo scorso anno FF abbia sofferto di un problema simile.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #30
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Per assurdo... Che il problema non sia il browser!
    Mi pare che già lo scorso anno FF abbia sofferto di un problema simile.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Boooh... oggi è il secondo giorno che nn ha schermate blu!! avrà capito chi comanda?!
    Ultima modifica di Derek Zoolander : 23-09-2019 a 22:33

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022