PC gaming/AutoCAD

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2019
    Età
    22
    Messaggi
    3

    Predefinito PC gaming/AutoCAD

    Ciao a tutti ragazzi, spero possiate aiutarmi in questa Build. Senza dilungarmi troppo avrei bisogno di un PC per giocare e ogni tanto qualche lavoro su AutoCAD (facciamo 80%gaming e 20 AutoCAD). Avrei bisogno anche di un monitor, il budget complessivo è di 1800 circa. Come premesse: come case mi piace un sacco il cooler master m530p e come aio il cooler master ml240r, per il resto amd/Intel e nvdia/amd non ho preferenze. Vorrei anche che scheda madre e gpu fossero possibilmente dello stesso brand se possibile. Un dubbio che mi sorge è: fhd o 2k? So di pretendere molto ma se mi aiutate Ve ne sarei veramente grato anche perché sono abbastanza neofita in campo. Grazie in anticipo.

  2. #2
    bit
    Registrato
    Sep 2019
    Età
    22
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Raga nessuno? Ho veramente bisogno

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Se hai intenzione di usare anche CAD direi assolutamente il 2K (senza poi avere grandi pretese col gaming).
    L'importo a disposizione tutto sommato va bene per una postazione media con questa risoluzione.
    Qui nel forum sono gia' aperti diversi 3d su consigli di configurazioni varie e scelte di componenti. Dagli una lumata e cerca di capire di cosa si parla.
    Mi sembra tu sia gia' orientato sull'estetica. Dai una spulciata ancora ai restanti componenti in base a quello che c'e' aggiro e fai due conti. AMD (ad oggi) a parita' di prestazioni dovrebbe essere piu' economica e per un uso non specifico potrebbe fare al tuo caso.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022