Win 10 e backup

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
  1. #21
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pierzo
    Ciao j0h89, comprendo benissimo il tuo punto di vista.

    La mia proposta di un nuovo thread o articolo non è nata soltanto per soddisfare le mie esigenze, ma anche quelle di molti altri utenti che chiedono QUOTIDIANAMENTE spiegazioni e chiarimenti sulle VM, questo non lo dico io ma un tuo collega moderatore che quoto qui sotto.



    Ad ogni modo la mia era semplicemente una proposta, ti ringrazio della risposta.
    Riguardo la risposta di Matty, ti potrà confermare che le richieste che riceve quotidianamente vanno trattate singolarmente perché entrano in gioco tanti fattori, più di quanti ne entrino in una generica richiesta per il malfunzionamento di un hardware su PC.

    Se già per un problema hardware chiediamo configurazione completa, stato dei driver, impostazioni di sistema, software installati, test ecc, immagina quanti elementi siano necessari per risolvere il problema su una macchina virtuale senza averla davanti considerando che ogni software ha le sue impostazioni, gira su macchine l'una diversa dall'altra, le distro utilizzabili sono migliaia, e così via.. i fattori da tenere in considerazione salgono in modo esponenziale.
    Pertanto, se hai un problema specifico siamo qui per aiutarti (nel limite delle possibilità, riprendendo il discorso di Matty), ma inizia facendo prove, tanto stai tranquillo che fare danni sull'host, stando su una vm, non è poi così semplice.. Crea una vm di prova di 30/40GB di windows utilizzando virtualbox (che ha una procedura guidata per l'aggiunta di vm), anche un Windows 10 non licenziato (sfruttando dunque i soli 30 giorni di prova), e facci sapere se hai problemi nella configurazione.
    Se qualcosa dovesse andare storto, cancelli la VM tramite il programma e sei a posto.

  2. #22
    byte L'avatar di Pierzo
    Registrato
    Jul 2019
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Ok, grazie dell'attenzione e del tempo dedicato, vi farò sapere.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022