Antec P101 Silent - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Me gusta mucho!

  2. #12
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pelmo
    Sto commentando un articolo del 2009????
    E c'è solo da esserne contenti

    A parte gli scherzi, è un case per un'altra tipologia di utenti, un server o una macchina da rendering qui dentro è il top.

  3. #13
    bit
    Registrato
    Dec 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    salve a tutti. perdonatemi se "riesumo" questa review con il mio commento ma avrei bisogno di un vostro consiglio. Sapete consigliarmi 4 ventole silenziose ma al tempo stesso migliori, da sostituire a quelle preinstallate, anche nel momento in cui volessi impostarle al massimo della rotazione, tramite lo switch apposito? grazie.

  4. #14
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    42
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao. Io ho appena comprato il P101 Silent e ho ordinato 3 BeQuiet! Silent Wing 3 da 120mm e una da 140mm. Appena scartato il P101 ho pensato "carino, fatto bene" tranne che per le ventole. In alternativa avrei preso delle Noctua (NF-A14 FLX e NF-A12 FLX). Sono entrambi prodotti durevoli (si parla di almeno 150.000 ore di lavoro) e silenziosi (sulla carta la BeQuiet! ha una maggiore silenziosità). Altre marche buone c'è Artic e Deepcool.
    Se hai necessità di silenzio come me vai di BeQuiet!, comunque cerca dei test di recensioni per valutare il tuo acquisto.
    Ciao!

  5. #15
    bit
    Registrato
    Dec 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da golucago
    Ciao. Io ho appena comprato il P101 Silent e ho ordinato 3 BeQuiet! Silent Wing 3 da 120mm e una da 140mm. Appena scartato il P101 ho pensato "carino, fatto bene" tranne che per le ventole. In alternativa avrei preso delle Noctua (NF-A14 FLX e NF-A12 FLX). Sono entrambi prodotti durevoli (si parla di almeno 150.000 ore di lavoro) e silenziosi (sulla carta la BeQuiet! ha una maggiore silenziosità). Altre marche buone c'è Artic e Deepcool.
    Se hai necessità di silenzio come me vai di BeQuiet!, comunque cerca dei test di recensioni per valutare il tuo acquisto.
    Ciao!
    Ciao grazie per la celere risposta. Secondo te, le ventole che hai comprato spostano più o meno aria a parità di velocità, rispetto alle "stock" (non sono riuscito a capire quali siano per avere i dati tecnici)? Personalmente, mi piacerebbe avere più silenziosità anche se impostate al massimo. Sicuramente avrai sentito la differenza di rumore che c'è tra le stock e le silent wing. Fammi sapere

  6. #16
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    42
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Purtroppo non potrò dirtelo nell'immediato. Ti spiego.
    Appena comprato e fatto l'unboxing del case ho subito dato un occhio alle ventole e mi sono sembrate di fattura simile a quelle nel NZXT H440 (il mio PC secondario). Non mi sembrano male le ventole ma scommetto 1 Bitcoin che entro un anno il case sarà più rumoroso e perderà il suo status di case silenzioso. Il punto debole di solito sono i cuscinetti delle ventole.
    Quindi le ho immediatamente smontate e ho acquistato le 4 ventole della bequiet (leggendo almeno 7 recensioni tutti concordano che sono virtualmente inudibili). Addirittura sul sito bequiet gli danno un ciclo-vita di 300.000 ore.
    In sostanza non posso darti un parere immediato ma dato che amo i PC silenziosi e visto come si è comportato il PC secondario e quello precedente ancora prima (Corsair Obsidian 650D) questa volta ho subito preso delle ventole nella speranza di avere un maggior flusso d'aria nel case con un rumore bassissimo. Settimana prossima arriveranno le ventole e ti dirò più nel dettaglio.

  7. #17
    bit
    Registrato
    Dec 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da golucago
    Purtroppo non potrò dirtelo nell'immediato. Ti spiego.
    Appena comprato e fatto l'unboxing del case ho subito dato un occhio alle ventole e mi sono sembrate di fattura simile a quelle nel NZXT H440 (il mio PC secondario). Non mi sembrano male le ventole ma scommetto 1 Bitcoin che entro un anno il case sarà più rumoroso e perderà il suo status di case silenzioso. Il punto debole di solito sono i cuscinetti delle ventole.
    Quindi le ho immediatamente smontate e ho acquistato le 4 ventole della bequiet (leggendo almeno 7 recensioni tutti concordano che sono virtualmente inudibili). Addirittura sul sito bequiet gli danno un ciclo-vita di 300.000 ore.
    In sostanza non posso darti un parere immediato ma dato che amo i PC silenziosi e visto come si è comportato il PC secondario e quello precedente ancora prima (Corsair Obsidian 650D) questa volta ho subito preso delle ventole nella speranza di avere un maggior flusso d'aria nel case con un rumore bassissimo. Settimana prossima arriveranno le ventole e ti dirò più nel dettaglio.
    grazie mille! attendo il tuo feedback!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022