Realgar Project

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    Predefinito Realgar Project

    Ciao ragazzi! Sono tornato con un nuovo progetto, questa volta su un Cooler Master SL600M, e con un tema basato su un minerale, il realgar.
    Questo progetto costituirà la mia principale candidatura per la CMWS19, insieme a Sky Three!



    Un ringraziamento speciale va ad MSI, Cooler Master, Adata XPG, Alphacool e Resin Pro per la fornitura dei materiali e hardware!

    Diamo una prima occhiata al case durante lo smontaggio











    Prima cosa da fare: trovare un posizionamento migliore per l'alimentatore. In questo caso ho creato delle staffe che permettono il fissaggio di esso più verso l'interno del pannello frontale, in modo da lasciare più spazio per il resto dei componenti. Ovviamente tutto ciò dopo aver effettuato dei tagli sul pannello interno del case









    Il pannello posteriore è stato sostituito con un pannello in plexi da 10mm che andrà poi ad ospitare il radiatore da 360mm. I profili in alluminio laterali serviranno a squadrare di più gli interni, inoltre costituiranno delle cover per cavi nonché elementi strutturali per il pannello centrale che andrò a creare.







    Vi lascio qui per ora, a questo super pannello in plexi in attesa di essere sezionato

    Ultima modifica di Alessandro Zaiti : 13-05-2019 a 14:37
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  2. #2
    kibibyte L'avatar di batrox
    Registrato
    Nov 2017
    Età
    43
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Seguo con molto interesse, questo case mi piace già molto non vedo l ora di vedere come lo trasformerai

    Ciao bat

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    +1

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    il case merita davvero, vediamo cosa tiri fuori


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, seguo e come sempre ti auguro buon lavoro e soprattutto buon divertimento



  6. #6
    nibble L'avatar di ^Niko^
    Registrato
    Sep 2008
    Età
    33
    Messaggi
    88
    configurazione

    Predefinito

    il case mi piace molto, ti seguo volentieri
    [Kandalf]-[Msi Neo 2 p35]-[e8600 Q822A435]-[2*1 Team Group Elite 6400]-
    [HD 4850 toxic 512]-[CM Xtreme Power 600 W]-[WD 250 + Seagate 160]
    Cooling: [Ybris One Evo] - [Ybris K7] - [MCP 655] - [Aircube 360]- [Tecnofront Bay Trap] - [Nanoxia Iceglow Fluid AquaBlue]

  7. #7

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ultimamente sono stato preso dagli esami all'università ma ho quasi finito quindi mi sto iniziando a rimettere in carreggiata.

    Mentre attendiamo i prossimi update, ecco un video in cui do un po' di info sul progetto e mostro parte dell'hardware che andrò ad utilizzare!

    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, continuo a seguire



  9. #9

    Predefinito

    Eccomi finalmente con un nuovo update! Oggi vedremo qualcosa di interessante.
    Prima di tutto ho fatto qualche test di posizionamento dell'hardware in quanto vorrei montarli in un modo più nuovo possibile, e questo è, in modo molto approssimativo, il layout migliore che ho trovato:



    In seguito ho disegnato e tagliato i design per le prese d'aria della singola ventola dell'alimentatore e delle tre ventole per il radiatore posteriore







    Primo pannello in plexi da 10mm











    Secondo pannello da 5mm che andrà insieme a quello da 10mm






    E questo è l'effetto con i due pannelli sovrapposti. Alla fine avranno due colori diversi e dovrebbero creare un effetto molto bello

    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti per le lavorazioni dei pannelli



Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022