ASUS ROG MAXIMUS XI EXTREME - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Afonet
    Ciao Atlas, grazie per la tua risposta, puoi spiegarmi meglio ? Praticante posso togliere la scheda audio dallo slot pci-ex1 attuale , quello in alto a tutti sopra la gpu, e mettere la creative nell’ultimo slot pci-e in basso ? Giusto? Facendo così come suggerisci non vado comunque a prendere banda alla gpu ? Devo intervenire sul bios in qualche modo dopo che ho fisicamente spostato la scheda audio nell’ultimo slot in basso ? Oppure basta solo che la trasferisca lì senza modificare nulla ?
    In ordine: sì, devi spostarlo lì. No, non rubi banda alla GPU. No, niente cambiamenti nel BIOS. Sì, basta che la sposti

  2. #22
    bit
    Registrato
    Apr 2019
    Età
    51
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Perfetto, la scheda audio allora andrà nell’ultimo slot in basso pci-e x 16, ultima cosa, la scheda audio invece a questo punto sfrutterà tutta l banda disponibile di cui a bisogno giusto ?

  3. #23
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Afonet
    Perfetto, la scheda audio allora andrà nell’ultimo slot in basso pci-e x 16, ultima cosa, la scheda audio invece a questo punto sfrutterà tutta l banda disponibile di cui a bisogno giusto ?
    Certamente, una scheda audio a stento mezza linea PCIe :P

  4. #24
    bit
    Registrato
    Apr 2019
    Età
    51
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    Certamente, una scheda audio a stento mezza linea PCIe :P
    Allora Atlas, ti ringrazio e per la pazienza ma ti chiedo ancora di averne un altro pó, giusto per capire meglio anche io, faccio molta confusione, assodato che metterò la mia creative nell’ultimo slot ( PCIe X16_3) e lasciando la gpu dove si trova ora (PCIe X16_1) ma leggendo quanto scritto nella recensione della scheda madre in oggetto :
    ”Per quel che concerne l'utilizzo del terzo slot PCIe a lunghezza intera (PCIe 3.0 x16_3), qualora si desideri installare una ASUS Hyper M.2 x16 card per il supporto ad ulteriori SSD M.2, si potrà impostare tramite BIOS la velocità di connessione x4 (di default è x2) andando però a condividere la banda a disposizione con le porte SATA6G_5 e SATA6G_6” non credi che dovrò intervenire come suggeriscono e modificare la velocità anche io dal bios? Oppure no ? insomma, io non vorrei che la gpu perdesse una singola banda che ha a disposizione e tantomeno la scheda audio. Alla fine dei conti farò il trasferimento ma non voglio ci siano dei compromessi sposto e basta senza perdere una virgola su nulla ?

  5. #25
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Ti ripeto, ho avuto anche io la scheda e solo se intendi usare tutte e 4 le linee avrai problemi. La scheda audio ne usa 1. Oltretutto, la ASUS HyperM.2 16x utilizza sedici linee PCIe. Non ha nulla a che vedere con una scheda audio

  6. #26
    bit
    Registrato
    Apr 2019
    Età
    51
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    Ti ripeto, ho avuto anche io la scheda e solo se intendi usare tutte e 4 le linee avrai problemi. La scheda audio ne usa 1. Oltretutto, la ASUS HyperM.2 16x utilizza sedici linee PCIe. Non ha nulla a che vedere con una scheda audio
    Ti ringrazio, sei stato esaustivo, oltre che paziente

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022