GIGABYTE Z390 AORUS XTREME - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Padova
    Età
    46
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito

    Costa troppo anche questa. A 280 euro continuo a vedere la Maximus XI Hero come la migliore per rapporto qualità prezzo. Sto leggendo di molta gente che riesce a sparare praticamnte tutti i 9900K a 5.3 con la Hero, nonostante le dicerie sulle fasi non strabilianti

  2. #12

    Predefinito

    Originariamente inviato da Uratech
    Costa troppo anche questa. A 280 euro continuo a vedere la Maximus XI Hero come la migliore per rapporto qualità prezzo. Sto leggendo di molta gente che riesce a sparare praticamnte tutti i 9900K a 5.3 con la Hero, nonostante le dicerie sulle fasi non strabilianti
    Presa l'anno scorso a 592 su Amazon tedesco e presto scatenerò i cavalli con il mio bel i9 9900k fiammante e un custom loop

  3. #13

    Predefinito

    I thermistor sensor cable si possono anche non mettere?

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    io non li uso mai, rompono solo le scatole nel normale utilizzo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15

    Predefinito

    Grazie mille bene ieri sera ho montato il processore e il supporto per il wb ora devo spalmare la pasta termica sulla cpu e montare tutto l'impianto però prima devo levare la paratia del supporto vga per far passare i cavi dell'alimentatore e poi rimettere tutto come prima!!!!
    Ultima modifica di Federico_therebe : 11-02-2019 a 12:08

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022