CORSAIR H100i & H115i RGB Platinum - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Sono curioso di vedere come si comporterebbero questi AiO alle prese con un Threadripper visto che li danno compatibili anche con TR4.

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Raul
    io ho sempre avuto dissipatori noctua dato che odio il rumore. Guardando l'articolo linkato sopra ho visto che il kraken è addirittura meno rumoroso del noctua DH15, ma poi leggendo i commenti vari sul web sembra non sia poi molto silenzioso considerando anche la pompa. Quindi sul mio prossimo pc sono veramente in dubbio se mettere un AIO oppure il caro e "vecchio" noctua
    Giampa, grazie per la precisazione e ti chiedo un parere, dato che non ho mai avuto sistemi AIO, su un nuovo pc puntando al silenzio, e non facendo OC ( esempio un i7 8700/9700 ) su cosa punteresti ?
    Se devi fare un PC con illuminazione sicuramente un H115i Platinum regolato al minimo tramite iCUE, se invece intendi fare un PC sobrio un bel D15 con le nuove ventole "nere"


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Belli e imho anche interessanti

    Recensione sempre al top



  4. #14
    bit
    Registrato
    Nov 2018
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ma la temperatura mostrata all'interno di iCue, quale temperatura dovrebbe essere?

    Grazie

  5. #15
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    guardati lo screen sotto il paragrafo PRESTAZIONI

    https://www.nexthardware.com/recensi...atinum-1364/5/


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #16
    bit
    Registrato
    Nov 2018
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    guardati lo screen sotto il paragrafo PRESTAZIONI

    https://www.nexthardware.com/recensi...atinum-1364/5/
    Visto... Ed i valori sono simili a quelli della foto sotto il paragrafo PANNELLO, dove è riportato che quella è la temperatura della CPU... Però mi pare troppo bassa.
    Inoltre se attivo altri programmi di monitoraggio delle temperatura la temperatura della CPU è sempre molto più alta, ed io invece a casa ho quella temperatura che va da 34ºC a 37ºC durante i test di prime95... Mentre quella Della CPU è molto più alta...

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    per la temperatura della CPU affidati al software proprietario della tua scheda madre o a utility come Core Temp, AIDA 64 ecc ... e fai prima


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18
    bit
    Registrato
    Nov 2018
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Dal pannello icue su può aggiungere il monitor delle temperatura della CPU, e degli altri componenti del sistema...e pare preciso, confrotnsndolo con altri
    Quello che però vorrei capire è quella temperatura di cosa è e dove la misura XD

    Grazie

  9. #19
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    vai sul menu alla voce pannello, clicca sul +, spunta informazioni di sistema e seleziona i componenti da monitorare, trovi tutto lì


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #20
    bit
    Registrato
    Nov 2018
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Si si...
    Io volevo capire quella temperatura monitorata "di base" insieme ai giri della pompa e delle ventole a cosa si riferisce...

    Grazie

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022