Domanda su Cooler Master MasterCase H500M

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    nibble L'avatar di Ferro93
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    31
    Messaggi
    63

    Predefinito Domanda su Cooler Master MasterCase H500M

    salve

    starei per sostituire il mio attuale case con un H500M. Prima di procedere vorrei sapere se è possibile collegare ulteriori 4 ventole rgb al controller?
    sm ROG STRIX Z390-F gpu ZOTAC GTX 970 AMP! Omega Core Edition @1600\7500 cpu I7 8700k@5ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb viper steel 3733mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb
    Cooler Master MasterKeys Pro S white led
    DREVO Calibur 71 key
    Ducky Shine 6 The best

  2. #2
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Ciao e bentrovato, l'H500M è dotato di un controller ARGB (per ventole con led indirizzabili) ed è predisposto per l'installazione di un massimo di quattro ventole ARGB di cui due già incluse. Quindi non puoi installare ulteriori 4 ventole e soprattutto non puoi installare delle ventole rgb normali. Dovresti acquistare delle Cooler Master MF120R/140R/200R ARGB.

    La soluzione nel tuo caso sarebbe quella di acquistare un controller ARGB dedicato oppure collegare le altre ventole alla mobo.

  3. #3
    nibble L'avatar di Ferro93
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    31
    Messaggi
    63

    Predefinito

    grazie per la risposta se prendo una delle tre ventole da te citate posso regolare anche la velocità? oppure il controller serve unicamente per regolazione dei led?
    sm ROG STRIX Z390-F gpu ZOTAC GTX 970 AMP! Omega Core Edition @1600\7500 cpu I7 8700k@5ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb viper steel 3733mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb
    Cooler Master MasterKeys Pro S white led
    DREVO Calibur 71 key
    Ducky Shine 6 The best

  4. #4
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da [×]•·.·•FeRrO•·.·•[×]
    grazie per la risposta se prendo una delle tre ventole da te citate posso regolare anche la velocità? oppure il controller serve unicamente per regolazione dei led?
    Il controller serve unicamente per la regolazione dei LED RGB. Per regolare la velocità delle ventole dovrai collegare i connettori 3/4 pin ad un fan controller o alla scheda madre.

  5. #5

    Predefinito

    Cmq se può interessare per il raffreddamento a liquido con il rad pe360 ci sta mettendo le ventole fuori dal case l'ho appena fatto io ieri!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022