rip per due amici

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    byte L'avatar di tommy64
    Registrato
    May 2013
    Località
    in quel de puzzuò
    Età
    60
    Messaggi
    108
    configurazione

    Predefinito rip per due amici

    ciao a tutti lo sò che non avete modo di conoscere o magari mi stò sbagliando, ma due ragazzi pieni di vita hanno perso la vita in un incidente in sudafrica io personalmente ho conosciuto solo alessandro(nel forum da me frequentato era un moderatore detto dagored)e sono veramente dispiaciuto per i due malcapitati e per la terza persona che a quanto pare e riuscita a salvarsi.
    ecco il link spero di non sbagliare sezione altrimenti giampa mettilo nella sezione giusta grazie.
    PS:daniel ha conosciuto anche lui dagored
    https://www.barlettaviva.it/notizie/...e-di-barletta/
    case: autocostruito -mobo:asus v extreme-cpu:5930k-ram g-skill trident 32gb. 3200MHZ-vga n.2 780 hydrocopper-ssd:840 pro-850 evo da 512gb-ali: corsair 1200HXI
    impianto a liquido: rad mo-ra 9x140- rad monsta 4x120-rad ek 4x120-pompa sanso it9-filtri acquacomputer vaschette alphacool-tubi e raccordi bitspower

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    L'ho conosciuto "via web" ai tempi di freemodding (portale che non esiste più da anni).
    Era un bravissimo modder dagored, mi dispiace tanto.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Rip

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Ci siamo incontrati qualche volta in occasione di alcuni eventi, bravissimo ragazzo, sono costernato ....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    purtroppo li conoscevo tutti e tre anche io, incontrati numerose volte a concorsi di modding e raduni... non sapete quanto mi dispiaccia, anche per vincenzo l'unico supestite.. spero si rimetta presto...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022