Internet Key con Zorin

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    307

    Predefinito Internet Key con Zorin

    Ciao a tutti
    ho una internet key della tim con sim della stessa compagnia: come si può fare per farla funzionare con Linux Zorin ? e 2 al momento con windows non si connette a internet nonostante NON abbia finito i Giga (mentre all'inizio funzionava)...cosa posso fare?

    Grazie
    Ultima modifica di JaguarX : 16-08-2018 a 13:39

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    La distro è basata su una versione recente di Ubuntu quindi, se la colleghi e non viene rilevata, probabilmente serve un driver specifico per farla funzionare.

    Poi non mi aspetto particolari problemi con un connection manager recente, dovresti poter seguire abbastanza facilmente una qualunque guida per Ubuntu...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022