MAD CATZ annuncia la nuova linea R.A.T. - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Nexthardware Carrellata di novità per il famoso brand che svela un vero arsenale di mouse e nuove cuffie in-ear.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    ho comprato uno degli ultimi R.A.T.8 appena ho saputo della bancarotta, sono contento che abbiano riaperto i battenti

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Sono molto contento anch’io! Per altro dovrebbero, in seguito, presentare ufficialmente due tastiere, un headset e un mouse in stile HyperFlux
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  4. #4
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    anche io sono molto molto contento forse dopo oltre 1 anno riusciamo a far funzionare il mio M.M.O 7, non sò, aggiungere un driver funzionante vedano loro a me va bene tutto

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dante
    anche io sono molto molto contento forse dopo oltre 1 anno riusciamo a far funzionare il mio M.M.O 7, non sò, aggiungere un driver funzionante vedano loro a me va bene tutto
    Mmmh non credo si mettano a tirar fuori driver per vecchi prodotti ma spero per te di si


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  6. #6

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    ho comprato uno degli ultimi R.A.T.8 appena ho saputo della bancarotta, sono contento che abbiano riaperto i battenti
    Buonasera,
    anche io sono contento che abbiano riaperto, ora il problema sembra essere che non si riesce a trovare un venditore.
    Ho cercato ma non si trova niente online

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022