Quali vernici spray (buone) in bomboletta per verniciare un case?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito Quali vernici spray (buone) in bomboletta per verniciare un case?

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
    La mia bambina ieri mi ha detto che vorrebbe il suo computer “ROSA” e da buon papà…….. ho deciso di mettermi subito all’opera!
    Il case in questione è un Antec ISK per mainboard mini itx (del quale pensao di verniciare soltanto il pannello in lamiera superiore/laterale) quindi pensavo di verniciare a bomboletta vista la quantità minima di vernice che mi servirebbe.

    Sapreste consigliarmi quali prodotti cercare per poter contare su una buona vernice acrilica in bomboletta (colore rosa opaco) ed un buon primer (visto che si tratta di un case deve essere di ottima qualità e ben resistente)?
    Se avete anche qualche sito per l’acquisto da inviare via Pm ve ne sarei grato!

    Grazie!

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Rooooooooooooooooooooooooooooooosa??

    Cuore di babbo!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Se non riesco a trovare nulla di valido a livello di colori ho già il case perfetto da acquistare (Xigmatek Nebula C):

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tmp_20170120164809535.jpg
Visite: 169
Dimensione:   80.1 KB
ID: 17693

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    secondo me fai prima, comunque segnalo questa discussione a Daniel, di sicuro lo sa che vernici usare ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    secondo me fai prima, comunque segnalo questa discussione a Daniel, di sicuro lo sa che vernici usare ...
    Grazie caro, le mie ricerche online per ora hanno dato risultati pessimi ed anche al Brico la scelta e' davvero scarsa!
    Non pensavo fosse cosi' difficile trovare una benedetta bomboletta di vernice rosa!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    assolutamente non usare queste! servono rigorosamente acriliche!

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    sinceramente se devi verniciare a bomboletta basta una qualsiasi vernice acrilica dopo aver prima dato una leggera spruzzata di aggrappante , il top sarebbe prendere vernici di tipo bicomponente che sono quelle che principalmente uso io ma per quelle ti serve un compressore e una pistola, un luogo non polveroso e hanno un costo più elevato ma puoi trovarle da centri specializzati in vernici e dotati di tintometro.

  9. #9
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Ok perfetto allora valuto un attimo. Giusto questa mattina mi sono informato per la vernice da applicare a spruzzo ma tra vernice e primer sarei intorno ai 30€ di spesa per verniciare una parte di case forse non ne vale la pena. Diverso sarebbe se dovessi fare un case "come si deve" con relativo modding.
    Le bombolette sono introvabili sopratutto nel colore che serve a me.
    Grazie per l'aiuto!

  10. #10
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    devi provare a cercare nei diversi brico e sperare di trovare il colore simile

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022