Sorgente uscita digitale pcm

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da siluro85
    ILo smartphone sarà un samsung note 3.
    troppo vecchio per supportare UAC2, purtroppo. Quanto meno, non nativamente. Il supporto nativo ufficiale è stato introdotto solo in una delle ultimissime versioni di Android (non ricordo bene quale... forse proprio l'ultima, "Oreo", o la precedente, "Nougat").

    Devi vedere se una delle app che consentivano di usare interfacce UAC2 anche con le vecchie versioni di Android supporta il tuo dispositivo (il note3, intendo).

    Originariamente inviato da siluro85
    Il problema è il convertitore usb-spdif: sono entrato (come mio solito) in un ginepraio ma non riesco a scegliere; voi avete qualche esperienza o consiglio da darmi?
    dal punto di vista del funzionamento, qualsiasi interfaccia "Class-Compliant" dovrebbe funzionare (in pratica, se dicono che funziona con iPad/iPhone significa che è UAC2 e può funzionare anche con Android). Ovviamente ce n'è per tutti i gusti, diversi livelli qualitativi e... diversi prezzi.

    Per uso in auto, in termini di qualità verosimilmente l'una vale l'altra, quindi inutile andare su quelle più costose.

    Occhio però che (se non ricordo male) i device non forniscono una alimentazione adeguata sulla porta USB OTG, per cui verosimilmente hai bisogno di una interfaccia dotata di alimentazione separata (non auto-alimentata da USB).
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  2. #12
    bit
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    39
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Il telefono lo ho gia in casa, alla peggio posso provare a vedere se riesco ad aggiornarlo.

    Per l'interfaccia probabilmente mi dirigo sulla jlsound e faccio un alimentazione a parte (2 pardon)

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022