Razer Tiamat 7.1 V2 - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Aggiunte alla mia lista della spesa per la prossima stagione invernale.

  2. #12
    bit
    Registrato
    Mar 2020
    Età
    41
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho comprato queste cuffie, il suono è indecente, ho provato qualsiasi impostazione dal pannello di controllo audio di windows ma fanno schifo, in stereo mancano i medioalti, in 7.1 mancano i mediobassi. Quindi o il vostro voto è 4,5 su 10 o altrimenti potete spiegarmi come avete fatto a farle suonare come dite?

  3. #13
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ivanbelli
    Ho comprato queste cuffie, il suono è indecente, ho provato qualsiasi impostazione dal pannello di controllo audio di windows ma fanno schifo, in stereo mancano i medioalti, in 7.1 mancano i mediobassi. Quindi o il vostro voto è 4,5 su 10 o altrimenti potete spiegarmi come avete fatto a farle suonare come dite?
    Ciao, con il nostro sample non abbiamo riscontrato problemi di qualità, come indicato nel testo inoltre, la modalità 7.1 riduce la resa dei bassi rispetto a quella stereo.

    Se nel tuo caso, come mi sembra di capire, la qualità è davvero scarsa, in particolar modo la resa dei bassi, potresti essere "vittima" dei problemi legati alle schede audio integrate Realtek. Sul web ci sono numerosi workaround. Qui ne puoi trovare uno. Si tratta di difetti provocati dai driver Realtek.

    Se non riesci a risolvere nemmeno in questo caso potresti essere in possesso di un prodotto difettoso e ti consiglio di procedere con la sostituzione.

  4. #14
    bit
    Registrato
    Mar 2020
    Età
    41
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie delle info, in effetti ho disinstallato la periferica audio e il driver realtek, ho riavviato e con il driver windows 10 sono riuscito a sistemare un pò di cose, ora il sub funziona insieme agli altri driver, diciamo che sono utilizzabili anche se l'audio rimane comunque un pò disomogeneo e con buchi di frequenze, sicuramente con una scheda audio dedicata e parecchie ore di settaggi si potrebbe raggiungere un risultato soddisfacente e superiore al 7.1 virtuale, ma non è un lavoro che dovrebbe fare l'utente finale, avrebbero dovuto integrare una scheda audio con almeno una preimpostazione di massima. Ho fatto due acquisti, queste e le Logitech G533, terrò queste ultime e renderò le Razer, preferisco avere un pò di riverbero del virtual sorround ma con uno spettro sonoro più pieno ed omogeneo. Senza contare inoltre che sono wireless.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022