Aspirapolvere per PC ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Question Aspirapolvere per PC ?

    Sapete se esistono buoni e potenti aspirapolvere per pc? Come quello domestico ma più piccolo, anzichè usare aria compressa e facendo finire la polvere ovunque.

    Dico potente perchè alcuni conoscenti hanno comprato tempo fa un modello ad alimentazione USB simile a questo: https://www.amazon.it/Aspirapolvere-...4493083&sr=1-8

    Si sono accorti all'istante che non era per niente potente, a malapena aspira roba dalla tastiera, quindi non adatto per l'interno del case.

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Io uso un classico dustbuster blackanddecker.
    Proprio pochi giorni fa ho rottamato quello vecchio che avevo da anni e ho preso questo:
    https://www.blackanddecker.it/it-it/...lonica/dvj325j
    E' una bestia, ha anche la modalità Turbo che è anche eccessiva, se non stai attento ti aspira anche i componenti
    E ovviamente lo uso anche per molte altre faccenduole di casa.
    Ce ne sono tanti di modelli, per tutte le potenze e prezzi ma ti consiglio di non scendere sotto a questo come livello di potenza (10.8V).

  3. #3

    Predefinito

    Sembra un prodotto buono, è un peccato però che non ha in dotazione attacchi per ridurre il diametro di aspirazione. Utili specialmente se si deve andare ad aspirare negli interstizi/angoli.

  4. #4
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Di macrhe e modelli non saperi che dirti, tieni in consididerazione la possibilità che abbia anche lo "sputo" che solo l'apspiratore: molte volte la polvere tende a anscondersi e non si riesce a buttrala fuori. Anni fai presi un modello di blackanddecher che ancora svogle il suo egegrio lavoro.
    mi chiamo Marco

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Perosnalmente ho un Dyson V8 con tutti gli accessori e a volte l'ho usato per il PC, ma volete mettere portare il case in terrazzo o in garage ed accendere il compressore ?

    Tutta un'altra esperienza


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022