Quale Tavoletta Grafica Per Photoshop Consigliate?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2018
    Età
    33
    Messaggi
    1

    Predefinito Quale Tavoletta Grafica Per Photoshop Consigliate?

    Salve a tutti :

    Sarei intenzionato ad acquistare una tavoletta grafica da utilizzare,principalmente,per il fotoritocco con PhotoShop,per il disegno a mano libera e per le copie in trasparenza di disegni e foto.

    e su amazon ho trovato la XP-Pen DECO01 (link rimosso da regolamento )a EUR 60 .Come tavoletta grafica pensavo ad una via di mezzo come qualità e in dettaglio alla XP-Pen DECO 01 .
    Essendo orientato verso prodotti della " XP-Pen " ho visitato il sito ufficiale per farmi un'idea dei loro prodotti e delle loro caratteristiche ma cio' non è servito a delucidarmi le idee sul modello a me piu' congeniale.

    vorrei alcuni pareri da esperti che possiedono già una tavoletta grafica,

    Un Saluto Cordiale a Tutti voi.
    Ultima modifica di pippo369 : 24-10-2018 a 09:04 Motivo: rimosso link

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Purtroppo e' un acquisto che debbo ancora fare e non so aiutarti nello specifico. Mi sono limitato a leggere al riguardo di questo prodotto su amazon.com dove ci sono 33 commenti e a parte un difetto di produzione gli altri utenti sembrano soddisfatti. Qualcuno puntualizza che non sia una Wacom , ok , ne costa una frazione. Purtroppo mi pare d'aver capito che le tavolette serie costino sui 500euro. Tuttavia l'XP-pen fa validi prodotti , magari questo e' un valido compromesso e da quello che dicono sul sito e in recensioni sparse , parrebbe essere cosi'.
    Potresti prenderla su amazon.it e provarla. Qualora non ti trovassi potresti rimandarla indietro.
    Sono interessato all'argomento , se riporti qui le tue esperienze/scoperte potrebbe tornar utile anche ad altri .

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2018
    Località
    Mantova
    Età
    40
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Opinione personale, 60 euro su una tavoletta sono soldi buttati, servono per fare giocare i ragazzini. o decidi di investire di più o avrai solo un giocattolino che userai 3 volte e poi riporrai più o meno cordialmente nell'armadio

  4. #4
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    38
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Ho varie tavolette grafiche in studio, tutte comunque sempre wacom pro.
    Direi che in questo campo oggi c'è poca scelta, devi solo decidere quanto investire, in ogni caso stà attendo alla dimenzione, questo è il caso in cui "più grande" non significa meglio ma solo piu scomodo, io utilizzo una "L" ma ho piu monitor da gestire per le altre postazioni ho preso delle "M" che sono piu che adeguate, per un monitor non superiore al 24" anche una "S" può andar bene.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022