Editing di foto con Movavi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2018
    Età
    40
    Messaggi
    14

    Predefinito Editing di foto con Movavi

    Qualcuno conosce questo programma? https://www.movavi.com/it/photo-edit...SAAEgJ_9vD_BwE
    Lo sto utilizzando in particolare per il ritocco, tipo rimozione elementi, cambio sfondo ecc. sinceramente mi ci trovo piuttosto bene. Si chiama Movavi e sostanzialmente offre un pacchetto completo di editing fotografico.
    Volevo sapere cosa ne pensate e se eventualmente avete consigli da darmi e alternative.

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da francescopoli
    Qualcuno conosce questo programma? https://www.movavi.com/it/photo-edit...SAAEgJ_9vD_BwE
    Lo sto utilizzando in particolare per il ritocco, tipo rimozione elementi, cambio sfondo ecc. sinceramente mi ci trovo piuttosto bene. Si chiama Movavi e sostanzialmente offre un pacchetto completo di editing fotografico.
    Volevo sapere cosa ne pensate e se eventualmente avete consigli da darmi e alternative.
    Benche' dimostrative, le immagini di presentazione, non ho potuto far a meno di notare quanto finti fossero i brufoli della ragazzina.(e tutto il resto). Ma a parte i siti fatti per...

    Ci faresti vedere qualche esempio di pre e post ritocco e l'efficacia di questo programma?

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2018
    Età
    40
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ahahah sì va beh.
    Quella di esempio è più tipo lanterna magica
    Non ho screen da mandare così al volo.
    Volevo sapere però se qualcuno ha esperienza e conosce programmi alternativi da consigliare? Parlo di ritocco generico, non lo faccio assolutamente per lavoro, diciamo che sono alle primissime armi. Tralasciando Photoshop che non ho mai amato moltissimo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022