Trattore mobile

Pagina 38 di 42
prima
... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 413
  1. #371
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Ieri sera...






  2. #372
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Arrivato prima del previsto






  3. #373
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Ho un deja vu...

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #374
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Ho deciso di cambiare smartphone di fatto solo per un motivo: personalmente trovo molto più comodo il sensore di impronte davanti, anziché dietro.
    Per questo ho anche aumentato il budget, altrimenti per le altre specifiche i modelli da 200 euro vanno più che bene per me, anzi avrei continuato ad usare il mio RN4

    Come alternativa mi attirava molto il Realme GT Master Edition
    Avrei risparmiato una 30ina di euro, ma alla fine ho preso il Find X3 Lite con la speranza che sia supportato meglio come aggiornamenti vedremo...



  5. #375
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Per ora solo una piccolissima presa di contatto con l'Oppo Find X3 Lite: aspetto le ferie di Natale per lasciare lo Xiaomi Redmi Note 4.

    Uso una "frase fatta"... così uguali, così diversi

    Si capisce che sono entrambi Android, quello che si può fare con l'uno alla fine si può fare anche con l'altro, ma a mio avviso MIUI e ColorOS sono tanto diverse.
    Sulla base delle recensioni me lo aspettavo, visto che il sistema di Oppo viene definito molto più Android stock rispetto a Xiaomi ed in effetti come interfaccia il Find X3 Lite assomiglia decisamente di più al Moto G6 di mio papà che al mio Redmi Note 4.

    Per me l'interfaccia Xiaomi stravince come aspetto, più curata ed elegante. Per contro in questi 4 anni di uso non sempre è filato tutto liscio, qualche volta è stato necessario un aggiornamento per risolvere qualche problemino.

    Molto diverse le prestazioni negli speedtest, con sim 4G rete Vodafone: il Find si è dimostrato tanto più veloce in down, mentre il Redmi tanto più veloce in up
    Boh Farò esperimenti



  6. #376
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Piccola prova VoLTE con il Find X3 Lite: OK con sim Vodafone e Ho Mobile.

    Peccato che Poste Mobile (la mia sim principale) non abbia ancora questo servizio. Però da quanto ho letto dovrebbe essere attivarlo nel primo trimestre 2022.



  7. #377
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Onestamente con il VoLTE non è che abbia notato chissà cosa, se non un enorme aumento del consumo batteria.

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #378
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Da quando Vodafone ha spento il 3G ne ho sentito la mancanza 2-3 volte.
    Esempio per chiamare il servizio clienti di una banca perché richiedevano di farsi riconoscere con il codice usa e getta generato dal token virtuale della app oppure mentre ero al telefono con una persona che mi chiesto di guardare al volo un immagine che mi stava inviando per capirci meglio su un problema.

    Diciamo che posso vivere senza il VoLTE, ma non mi dispiacerebbe averlo.

    Peccato invece per l'aumento dei consumi



  9. #379
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Finalmente ho trovato il tempo per qualche foto








    Cover a libro







  10. #380
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Ciao Caro,
    se hai voglia apri una nuova discussione dedicata. Torna più comodo anche per chi cerca info trovare i tuoi test e prove su questo nuovo telefono!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Pagina 38 di 42
prima
... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022