Per quanto mi riguarda, invece, completamente deluso da Motorola: Di Android13 per il mio Edge 30 aziendale ancora nessuna traccia.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Mi fa arrabbiare vedere hardware che sarebbero validi per anni, restare senza aggiornamenti dopo poco tempo
Per mio papà sarebbe andato bene anche un modello più economico del Samsung A53, ma a conti fatti (5 anni di aggiornamenti di sicurezza e 4 versioni Android) quando sarà il momento di cambiarlo probabilmente avrà avuto una vita più lunga e quindi un "costo annuale" inferiore di altri modelli
![]()
Alla fine anche per il mio Motorola è arrivato A13, ora è aggiornato alle patch di Giugno.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Con riferimento ad una sim dell'operatore 1Mobile, a dicembre 2022 avevo scritto:
Nel frattempo le cose sono cambiate: è disponibile il servizio che ti informa con un sms se ti ha cercato qualcuno e non eri raggiungibile o occupato in altra conversazione.
Costo del servizio 0,49 euro (gratuito i primi 3 mesi).
![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)