Battlefield 2018, in produzione il trailer di lancio - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Nexthardware DICE annuncia indiscrezioni per il nuovo capitolo del famoso sparatutto, mentre EA sposta Anthem al 2019.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  2. #2
    bit L'avatar di Crispy98
    Registrato
    Jan 2018
    Località
    Napoli
    Età
    25
    Messaggi
    21

    Predefinito

    L'ultimo capitolo di Battlefield non l'ho apprezzato tantissimo, BF1 è stato un bel titolo, ma non mi ha convinto più di tanto...
    Aspetto con ansia il trailer per vedere meglio di cosa si tratta.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Beh a me è piaciuto molto, ma con riserva direi. Alcune cose potevano essere fatte molto meglio con poco sforzo. Comunque ho avuto giusto oggi notizie riguardo le quali, il prossimo capitolo, sarebbe ambientato durante la seconda guerra mondiale. Spero siano confermate.
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  4. #4
    bit L'avatar di Crispy98
    Registrato
    Jan 2018
    Località
    Napoli
    Età
    25
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Si, dovrebbe essere sulla seconda guerra mondiale.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    siamo lontanissimmi dai tempi di BF2 e BC2 gli ultimi veri BF...il 3 forse si salva..ma dal 3 in poi spazzatura
    Marco

  6. #6
    bit
    Registrato
    Mar 2018
    Età
    40
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Dicono ancora WW2... direi che l'ambientazione per quanto affascinante vada oltre l'inflazionato. Un po' di fantasia non guasterebbe....

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da francescopoli
    Dicono ancora WW2... direi che l'ambientazione per quanto affascinante vada oltre l'inflazionato. Un po' di fantasia non guasterebbe....
    Si sono convinto anch'io dell'eccessivo utilizzo di entrambe le ambientazioni (ww1 e 2) però c'è anche da dire che Activision ci ha provato e così anche Treyarch ma a quanto pare il pubblico è difficile da accontentare...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  8. #8
    bit
    Registrato
    Mar 2018
    Età
    40
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Il primo Black Ops per me rimane straordinario come ambientazione. C'era qualcosa nel design sporco e nello stile generale che davvero lo ha reso uno dei titoli che ho amato di più, nonostante non sia nemmeno un grandissimo appassionato di fps.
    Tutto ciò che è venuto dopo tra BF e CoD mi ha lasciato l'amaro in bocca. Speriamo almeno in una campagna single degna di questo nome.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da francescopoli
    Il primo Black Ops per me rimane straordinario come ambientazione. C'era qualcosa nel design sporco e nello stile generale che davvero lo ha reso uno dei titoli che ho amato di più, nonostante non sia nemmeno un grandissimo appassionato di fps.
    Tutto ciò che è venuto dopo tra BF e CoD mi ha lasciato l'amaro in bocca. Speriamo almeno in una campagna single degna di questo nome.
    Per non parlare delle citazioni cinematografiche. Comunque per esperienza ormai ho rimosso ogni pregiudizio...vedremo quando ci metteremo le mani sopra
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022