Spero che qualcuno giochi a questi titolo e che mi sappia aiutare forse dovrei dire confortare, perché sono abbastanza incavolato con chi programma i giochi per pc negli ultimi anni. In pratica ho acquistato il gioco qualche giorno fa , in offerta , premetto che sono un amante dei giochi open world. Questo credo sia un gran gioco ha le potenzialità per esserlo, ma è ottimizzato da cani. In pratica con il mio pc in spec,e cioè i7 7700k , 16 gb ram ddr corsair, gigabyte gtx 970 gaming g1, non riesco a giocarci in full hd. io intendo giocare avere 60 fps fissi e vsync on. Per me vsync on è la cosa più importante . Giocare senza vsync on è non giocare per me, perché l'esperienza non è la stessa. Vi dico che sono giorni che guardo su forum, siti , ma in pratica non ho trovato niente che mi elimini gli stuttering. Insomma per non averli devo disabilitare il vsync.
Ho visto dei filmati del gioco su xbox one e ps4, girano meglio su console e la grafica è la stessa che ho io, con la differenza che la mi gtx quando la pagai costava più di una console! Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere. ho scritto pure sul forum della ubi, mi hanno risposto che devo avere il vsync off. perché non dicono che i giochi li fanno solo per le console e per il pc nada, perché la sostanza è questa.