buon lettore per ripping audio, Plextor?Yamaha ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito buon lettore per ripping audio, Plextor?Yamaha ?

    Ciao a tutti,
    è da tempo che cerco di informarmi su un ottimo lettore per ripping in AltaFedeltà(o almeno il meglio che rientra nel mio budget) di cd-audio...purtroppo ho scoperto che tutte le unità nuove son nettamente inferiori a quella di una volta EIDE...il pc con ancora attacco EIDE ce l'ho
    ..leggendo leggendo alla fine i migliori in ciò dovrebbero essere i Plextor costruiti entro il 2005, anche se io direi max 2002 perchè sò che dopo quella data prendevano lettori/masterizzatori "comuni" e li rimachiavano...quindi addio ai componenti di qualità senza compromessi ed alle relative prestazioni.
    Cercando nell'usato ho trovato Plextor SCSI ad anche 1500€ ..in più non ho lo SCSI quindi dovrei acquistare la scheda ed andrei ampiamente oltre il mio budget.. cercando cercando a prezzi entro il mio budget ho trovato: PLEXTOR PX-504A #LW154
    Confermate che è valido per ripping in AltaFedeltà(o almeno il meglio che rientra nel mio budget come già dicevo) di cd-audio ? e altro punto importante: che possa durare (ho provato a portar a riparare un lettore cd, sempre da pc, e per mettere a posto un piccolo difetto meccanico volevan 150€ !) ?

    Altrimenti sempre entro il mio budget ci sono: PLEXTOR PX-320A, YAMAHA CRW8824E CD-R/RW e YAMAHA CRW2100E CD-R/RW IDE...e poi PLEX WRITER PX-W2410TA...di questo se ne trova anche uno ancora inscatolato dichiarato come mai usato..ovviamente costa 100€ abbondanti..potrebbe valerne la pena? specialmente a confronto con il PX-504A (uscito dopo ma usato)
    se qualcuno sà qualcosa le domande più importanti per me son le stesse 2 che ho posto riguardo il PX-504A


    Grazie
    Ultima modifica di JaguarX : 17-05-2023 a 17:23

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022