Miglior monitor per mio PC

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2017
    Messaggi
    19

    Predefinito Miglior monitor per mio PC

    Salve ho un monitor normale 24'' FHD che si è rotto, in pratica ho una macchia nel LCD.
    Quindi devo procurarmene un altro e volevo sfruttare il bf.


    L'uso che ne faccio è misto e non professionale. Lavori grafici base, web design base, editing video base, e gaming.
    Il gaming, avendo una console, principalmente è in giochi esclusivi PC. Strategici RPG e avventure, ma nulla di così spinto. CIV, Heroes, AoE, punta e clicca etc.

    Il mio pc è questo

    MSI H97I AC
    Intel Core i5-4460
    G.Skill 8GB DDR3-1600
    Seagate Barracuda 1TB SATA HDD
    Samsung 120GB 840 Evo
    Radeon GTX 1050ti 4gb.
    Win7 64.



    Non farò upgrade nel prossimo futuro al PC (volutamente) e in prospettiva al massimo potrei solo aumentare la ram a 16 gb. Non metterò win10.



    Dopo varie ricerche mi sarei orientato su questi modelli ips o va.


    Samsung C24FG73 Monitor Curvo VA
    AOC I2481FXH
    Asus MX239H



    Gsync non ho un pc per sfruttarlo, però i 144hz su alcuni giochi dovrei riuscire a reggerlo.


    Consigli?

    Grazie.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    vanno visti accesi, comunque per caratteristiche il Samsung tra i tre mi sembra il migliore


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Concordo con giampa sulla necessita di avere un riscontro visivo.
    I giochi che hai citato sono giochi gestibili dalla tua build, se il pc è adibito a grafica non so se il monitor curvo possa fare al tuo caso, ci vorrebbe un buon pannello ips con una resa cromatica discreta.

    Il gsync è una tecnologia proprietaria nvidia di sincronizzazione dei frame, il tuo pc la supporta appieno in quanto dalla
    Sigla pare tu sia in possesso di una gtx 1050ti che non è redeon ma nvidia

    Ad ogni modo per i giochi che utilizzi e per le attivita che svolgi, un monitor gsync non sarebbe sfruttato a dovere.

    Sulla base di quanto detto prova a dare un occhiata al dell u2715h che potrebbe fare al caso tuo!
    Ultima modifica di Wolfie : 28-11-2017 a 13:36

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022