Incompatibilità hardware: pc crasha di continuo?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
  1. #21
    bit
    Registrato
    Nov 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Quasi ci avevo sperato :2sigh
    Una settimana senza crash. Oggi dopo pochi minuti, mentre navigavo con chrome, all'improvviso lo schermo del monitor è diventato nero e il pc inutilizzabile. Ho dovuto premere il pulsante di accensione del case per riavviarlo. Avevo montata la hd6870..

    Originariamente inviato da virgolanera
    Accoppiare hardware di diverse generazioni è sempre un azzardo. Non ho detto che l'HD6870 va bene e la GTX570 no, ma solo che la HD6870 può adattarsi meglio alle schede madri nuove. Ciò non toglie che si possono comunque avere problemi come quelli che stai sperimentando tu.
    Il mio suggerimento è quello di utilizzare componenti della stessa generazione, anche perchè quelle VGA associano prestazioni scarse a consumi elevati.
    Mi consiglieresti per favore una vga (possibilmente al di sotto dei 200€) che possa adattarsi alla mia configurazione? Con la speranza che riesca a risolvere una volta per tutte..


    Mobo MSI B350 TOMAHAWK
    CPU AMD RYZEN 5 1600X
    Ram G.SKILL DDR4 16GISB
    SSD SAMSUNG V NAND 850 EVO
    EVGA G2L 750
    windows 10 64
    Ultima modifica di ganbian : 19-11-2017 a 15:11

  2. #22
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Cortesemente rimuovi i link agli shop dato che sono vietati da regolamento.
    Per quanto riguarda la scelta della scheda grafica, se vuoi giocare decentemente, ti consiglio di puntare almeno ad una RX570.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022