Cooler Master Masterbox bianco usb frontali, ne va una sola

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Migliarino, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    261

    Predefinito Cooler Master Masterbox bianco usb frontali, ne va una sola

    ciao rgazzi ho un masterbox bianco acquistato a luglio..... Mai usate le usb frontali in quanto ho un multi porta. Ho montato la vga a settembre e ho fatto cambiare il giro di alcuni cavi per non averli troppo in vista e non so se questo puo' aver influito sul funzionamento delle usb frontali, fatto sta che da ieri dopo aver inserito una chiavetta forse in modo un po energico la usb non mi va. Su due prese me ne va una sola...... Ora non so se la cosa è da attribuire ad aver danneggiato qualcosa o era cosi già da dopo aver cambiato il giro di alcuni cavi... fatto sta che di due usb frontali me ne va solo una...... Cosa posso controllare o cosa posso fare per sistemare il tutto, che non sia cambiare il case?

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Devi controllare che tutto sia collegato bene e di non aver tirato troppo cavi, magari si sono solo staccati da uno dei lati

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Migliarino, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Spero non sia qualcosa di fisicamente rotto. Per scrupolo ho ordinato dallo store eu il front panel I/O sono convinto non servirà a niente ma visto il costo ci provo.... anche se costa 1/3 del case

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Non ho capito... Non era meglio controllare prima di non aver staccato qualche cavo nel risistemarli?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Migliarino, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    261

    Predefinito

    forse ma siccome deve venire un ragazzo di un negozio a controllarmelo..... almeno se è rotto non sto a chiamarlo due volte e ho già il pezzo pronto........ e poi non credo che un cavo mal messo faccia andare una porta sola.....secondo me è stato un inserimento un po' irruento di una periferica........anche se esternamente non si vede nulla. Non ne sono certo ma mi pare andesse anche dopo la sistemazione.

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Nel mio case, un cavo mal messo faceva andare le porte frontali solo in modalità usb2, alcune periferiche usb3 andavano mentre altre non venivano neppure rilevate.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022