Alo

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
  1. #41
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Filippo, hai la versione con usbbridge?
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  2. #42
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Filippo, hai la versione con usbbridge?
    si, quella Giorgio

  3. #43
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Ho visto che ora al momento dell’ordine c’è l’opzione per la scheda Ethernet aggiuntiva, “tappano i buchi” facendo pagare il cliente :-)

    Alimenti separatamente sprky e usbbridge?
    Noti differenze all’ascolto tra porta usb standard e questa dedicata?
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  4. #44
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Per adesso alimento in lineare la usb e la sparky con il suo alimentatore.
    di prove (approfondite) tra le usb non ne ho fatte, ma da quel poco che ho sentito in qualche perova veloce c'é differenza....potrebbe essere anche l'alimentazione...dovrei indagare meglio, ma sono stato incasinato a risolvere altri problemi...

  5. #45
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Per adesso alimento in lineare la usb e la sparky con il suo alimentatore.
    Probabilmente le masse rimangono in comune quindi il vantaggio del lineare (se solo sul modulo usb) forse è poco.
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  6. #46
    kibibyte L'avatar di grunter
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Pistoia
    Età
    52
    Messaggi
    222
    configurazione

    Predefinito

    Ciao a tutti, riuppo il thread perchè stavo pensando di utilizzare questo Allo Usbridge come NAA in una configurazione doppia di hqplayer con il server su pc fisso.
    Sono un pò a digiuno di questa configurazione, o comunque l'ho provata diversi anni fa e devo rinfrescare la memoria.
    Se non ho capito male il limite di questo ALLO è la porta ehternet per cui si risolve o usando l'adattatore usb - ethernet in gigabit che vendono opzionale con l'usbridge, oppure interponendo uno swithc tra pc e allo.
    Detto questo, cosa si deve installare sull'ALLO per far girare l'NAA? Dietpi? Gentoo?
    Nel caso sapete darmi qualche indicazione per farlo?
    Grazie mille!

  7. #47
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da grunter
    Ciao a tutti, riuppo il thread perchè stavo pensando di utilizzare questo Allo Usbridge come NAA in una configurazione doppia di hqplayer con il server su pc fisso.
    Sono un pò a digiuno di questa configurazione, o comunque l'ho provata diversi anni fa e devo rinfrescare la memoria.
    Se non ho capito male il limite di questo ALLO è la porta ehternet per cui si risolve o usando l'adattatore usb - ethernet in gigabit che vendono opzionale con l'usbridge, oppure interponendo uno swithc tra pc e allo.
    Detto questo, cosa si deve installare sull'ALLO per far girare l'NAA? Dietpi? Gentoo?
    Nel caso sapete darmi qualche indicazione per farlo?
    Grazie mille!
    Riguardo l'OS da montare sul Rasp, Miska ha un immagine già pronta a riguardo. Credo altrettanto ci sia come Gentooplayer di antonellocaroli. Puoi chiedere a lui conferma.
    Non capisco come si aumenta la banda interponendo uno switch tra PC e allo; inoltre, non so se si risolve mettendo l'adattatore usb-ethernet, anzi...

  8. #48
    kibibyte L'avatar di grunter
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Pistoia
    Età
    52
    Messaggi
    222
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Riguardo l'OS da montare sul Rasp, Miska ha un immagine già pronta a riguardo. Credo altrettanto ci sia come Gentooplayer di antonellocaroli. Puoi chiedere a lui conferma.
    Non capisco come si aumenta la banda interponendo uno switch tra PC e allo; inoltre, non so se si risolve mettendo l'adattatore usb-ethernet, anzi...
    Grazie Bibo, il discorso dello switch e della scheda di rete via usb veniva citato nelle pagine precedenti del thread.
    Dove trovo l'immagine di Miska per una versione di Linux con NAA adatta all'AlloUsbridge?

  9. #49
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Se propio vuoi usare un adattatore usb (che sconsiglio) non comprare il loro....io avevo problemi di connessioni e di interruzioni che ho risolto interponendo uno switch....non chiedermi il motivo...perché lo ignoro....se vuoi provare gentooplayer le immagini le trovi qui....

    Il rpblema delle connesssioni lo avevo con i vari software (dietpi, volumio, gentoo...ecc)

    PS: le immagini di MIska sono per rpi...non per la sparky....potrebbero anche funzionare ma non credo....

  10. #50
    kibibyte L'avatar di grunter
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Pistoia
    Età
    52
    Messaggi
    222
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Se propio vuoi usare un adattatore usb (che sconsiglio) non comprare il loro....io avevo problemi di connessioni e di interruzioni che ho risolto interponendo uno switch....non chiedermi il motivo...perché lo ignoro....se vuoi provare gentooplayer le immagini le trovi qui....

    Il rpblema delle connesssioni lo avevo con i vari software (dietpi, volumio, gentoo...ecc)

    PS: le immagini di MIska sono per rpi...non per la sparky....potrebbero anche funzionare ma non credo....
    Ok grazie. Un adattatore usb - ethernet gigabit dovrei già averlo, eventualmente provo quello.
    Se il problema della scheda ethernet integrata è costituito da disturbi, può darsi che interponendo uno switch in giga risolva i disturbi.
    Io vorrei collegare direttamente pc server con windows 10 e allo usbridge tramite un cavo ethernet, andare ad inserire uno switch vorrei evitarlo.
    Proverò di sicuro il tuo gentooplayer.
    Domanda: visto che vorrei provare anche roon, a bordo del tuo gentooplayer c'è anche un endpoint per roon?
    Grazie.

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022