Alo

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
  1. #11
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Se hai installato "ldd", prova a verificare con quello.
    ldd networkaudiod
    non é un eseguibile dinamico

  2. #12
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    ldd networkaudiod
    non é un eseguibile dinamico
    questo è strano... se è "linkato" staticamente, dovrebbe funzionare. Sarà che il file è corrotto, o magari è compresso? Cosa ti dice "file networkaudiod"?
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  3. #13
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Cosa ti dice "file networkaudiod"?
    questo
    codice:
    file networkaudiod 
    networkaudiod: ELF 32-bit LSB shared object, ARM, EABI5 version 1 (SYSV), dynamically linke
    d, interpreter /lib/ld-linux-armhf.so.3, for GNU/Linux 3.2.0, BuildID[sha1]=d511393a2daf7cc
    655eb75d091fc624dc71f26d9, stripped

  4. #14
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    questo
    codice:
    file networkaudiod 
    networkaudiod: ELF 32-bit LSB shared object, ARM, EABI5 version 1 (SYSV), dynamically linked, interpreter /lib/ld-linux-armhf.so.3, for GNU/Linux 3.2.0, BuildID[sha1]=d511393a2daf7cc655eb75d091fc624dc71f26d9, stripped
    c'è qualcosa che non torna... qui dice che è linkato dinamicamente!

    Curioso. Forse è perché hai il sistema a 64bit e non hai installato il supporto "multilib" (per i binari a 32bit).
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  5. #15
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    in lib io ho un link (ld-linux-aarch64.so.1) che linka a ../lib64/ld-linux-aarch6
    4.so.1

    probabilmente mi manca quella libreria? ld-linux-armhf.so.3

  6. #16
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    probabilmente mi manca quella libreria?
    ci vuol ben più di una libreria... devi installare tutta l'infrastruttura di supporto per i 32bit (un mezzo sistema...). Come dicevo, il pacchetto dovrebbe chiamarsi "multilib" o qualcosa del genere. Ma... Alt! C'è un problema: ho paura che solo l'architettura AMD64 permette di utilizzare binari a 32bit su sistemi a 64. Su ARM temo che non sia proprio possibile.

    https://wiki.gentoo.org/wiki/Multilib

    Ti tocca installare il sistema a 32bit... posto che l'hardware stesso sia compatibile. O chiedere a Miska di fornire un binario arm64.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #17
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    O chiedere a Miska di fornire un binario arm64.
    Gli ho scritto, mi ha detto che appena ha tempo per installare una debian 6 ....vediamo....per adesso provo a vedere se riesco a costruire un sistema a 32 bit.....

  8. #18
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Ho comprato l'oggetto. Penso mi sia arrivato danneggiato. Non funziona il video e la lan.
    per quei pochi secondi che sono riuscito ad ascoltarlo sembravo un buon sound.
    Ancora nessuna risposta dal supporto....

    Subito dopo averlo comprato mi sono imbattuto in un tread su computeraudiophile...e ho iniziato una discussione con quelli di allo...
    se siete curiosi
    https://www.computeraudiophile.com/f...comment=779699

  9. #19
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Il supporto si é fatto sentire...e sospettano incompatibilitá con la porta del mio Router ;2
    robe dell´altro geo

  10. #20
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Il supporto si é fatto sentire...e sospettano incompatibilitá con la porta del mio Router ;2
    robe dell´altro geo
    Se compri i Router al lidel...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022