BitFenix presenta la serie Formula Gold - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Nexthardware Estrema compattezza ed elevata efficienza per i nuovi alimentatori mainstream dedicati al mondo gaming.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Quei condensatori sul cavo non è che mi facciano proprio impazzire...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Quei condensatori sul cavo non è che mi facciano proprio impazzire...
    concordo

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    C’è di buono che finalmente qualcuno pensa a produrre alimentatori in fascia Gold anche da 450W.

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Quei condensatori sul cavo non è che mi facciano proprio impazzire...

    Possiamo dire che esteticamente sono bruttini?



  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Possiamo.
    Inoltre mi viene da pensare che si impiglino ovunque...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    forse BitFenix non e' a conoscenza delle guaine Termoretraibili....secondo il mio modesto parere ricoprire i vari condensatori con quelle guaine avrebbe dato al prodotto un valore migliore sia a livello visivo e sicurezza

  8. #8
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da emo60
    forse BitFenix non e' a conoscenza delle guaine Termoretraibili....secondo il mio modesto parere ricoprire i vari condensatori con quelle guaine avrebbe dato al prodotto un valore migliore sia a livello visivo e sicurezza
    se hanno nesso i condensatori sul cavo,è perché esiste un problema nel circuito.
    punto.
    ma siccome esistono un macello di scrivanie inutili, ma da giustificare, ti fanno passare le porcherie come innovazioni ,contando sulla ignoranza specifica.
    vedi "il vestito del re"....poi ci fai una recensione condita con belle parole.... tanto noi altri, borgatari, che accettiamo la pubblicità che ti vuole fare credere che il salmone fresco e porcheria confronto al salmone in scatola, ci beviamo tutto .....a meno che non abbia le lucette...chiaro se mancano le lucette l'attrezzo non e buono....
    in una scheda trasformatrice quello che conta è la corrente che esce, a prescindere da quello che entra.
    è rumoroso...abbassa la ventilazione...allora non rende piu??? non è buono. punto
    ciao da marco

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    mi spiace se intervengo solo ora, ma probabilmente alcuni punti sono stati fraintesi...

    1. i condensatori sul cavo ATX non sono a vista e l'intero cavo è rivestito e chiuso nei tratti finali con il termorestringente. quella nella news è una foto che ha il solo scopo di mostrare dove sono stati posizionati i condensatori.

    2. i condensatori sul cavo furono già impiegati anni fa da alimentatori di fascia alta di Antec, ci sono vari motivi che possono spingere ad una tale scelta, ma vi posso assicurare che non è una mera trovata pubblicitaria.
    Ultima modifica di Caos85 : 05-11-2017 a 12:03

  10. #10
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    mi spiace se intervengo solo ora, ma probabilmente alcuni punti sono stati fraintesi...

    1. i condensatori sul cavo ATX non sono a vista è l'intero cavo è rivestito e chiuso nei tratti finali con il termorestringente. quel nella news è una foto che ha il solo scopo di mostrare dove siano stati posizionati i condensatori.

    2. i condensatori sul cavo furono già impiegati anni fa da alimentatori di fascia alta di Antec, ci sono vari motivi che possono spingere ad una tale scelta, ma vi posso assicurare che non è una mera trovata pubblicitaria.
    Mi sembrava strano...Mi rimangio cio' che ho scritto, e grazie per la precisazione

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022