Consiglio nuova Tastiera Meccanica

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Giurik90
    Registrato
    May 2012
    Località
    Castel San Pietro Romano
    Età
    33
    Messaggi
    210
    configurazione

    Predefinito Consiglio nuova Tastiera Meccanica

    Ormai è qualche mese che sto pensando ad una nuova tastiera, la scelta sembrava ricadere con convinzione sulla Corsair K70 ma non ne sono più così convinto.

    La mia ricerca era volta ad una tastiera che fosse meccanica, con retroilluminazione bianca (quindi anche RGB) fissa, semplice nell'estetica e robusta.

    La K70 RGB sembrava avere tutte le carte in regola, con qualche funzione in più che non avrei utilizzato, come la gestione dei colori o i tasti multimediali dedicati, molto cool ma a me non indispensabili. Una cosa che proprio non mi è mai andata giù è il tipo di carattere utilizzato, veramente tremendo, e di conseguenza l'impossibilità di sostituire i tasti è una grande pecca.

    Nella ricerca mi sono imbattuto nelle tastiere Leopold, molto belle esteticamente, altamente personalizzabili, ma senza retroilluminazione e solo in layout US.

    La scelta ora ricade su tastiere di questo tipo, ed ho trovato interessanti le WASD, in particolare la serie CODE che ha la retroilluminazione.

    Nome:   104-brown.png
Visite:  120
Grandezza:  81.3 KB

    La possibilità di sostituire i tasti è interessante sia per personalizzarla, sia perché in tal modo potrei acquistarli con layout ITA (la CODE a differenza di quella standard non permette di selezionare un layout IT all'acquisto). Si trovano sui 150€.

    Cosa ne pensate? qualcuno le ha provate? Altri suggerimenti per altre marche valide? Grazie mille a tutti

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente posso dirti che ho appena preso la Cooler Master Masterkeys Pro L (per l'utilizzo dei programmi AdobeCC) e mi di trovo molto bene.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022