Antec P110 Luce - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    RGB:



    sRGB:



    Adobe RGB:


  2. #12
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    Davvero niente male! Le viti con il logo Antec poi, una vera chiccheria .

    In foto rende molto bene, merito anche del fotografo . Che dire...Antec sta tornando in pista!
    Grazie mille, si in effetti le viti con il logo sono un vero tocco di classe e non sono eccessive, così come gli altri dettagli gialli.

    Originariamente inviato da MIG316
    Case stupendo, linee pulite e bello il frontale in alluminio.

    Non linciatemi, ma a mio parere però sulle recensioni dei mid-tower dovreste sempre farci vedere come ci sta il radiatore sul top
    Hai ragione ma, dato che Antec ci ha fornito l'AiO da 360mm, avremmo dovuto utilizzare un AiO di un altro marchio, il che non ci sembrava corretto; per quanto riguarda i radiatori per sistemi di raffreddamento professionali, cercheremo di dotarci per le prossime recensioni in modo da poter implementare le foto nella pagina del raffreddamento.
    Ogni richiesta è sempre benvenuta.

    Originariamente inviato da The Punisher
    Mi sono letto la recensione, non male il P110 però levatemi una curiosità perché non è la prima volata che succede anche per altri marchi: come mai il produttore parla di illuminazione RGB e poi sono solo 7 i colori disponibili ?
    RGB sta per red, green e blu, quindi teoricamente anche un LED che riesce a riprodurre 3 (7) colori è RGB.
    Infatti, quando si tratta di una illuminazione RGB a 16.8 milioni di colori, è specificato sia da noi che dalle case produttrici.


    EDIT: il mitico Giostark mi ha preceduto in modo molto più professionale come sempre thanks

  3. #13
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Grazie per la spiegazione ragazzi, non ho mai approfondito perché davo per scontato che "illuminazione RGB" si riferisse sempre alla possibilità di riprodurre 16,8 milioni di colori

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Ho spulciato tutte le foto col cristallo ma niente...delusissimo.

  5. #15
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Ho spulciato tutte le foto col cristallo ma niente...delusissimo.
    Non hai trovato la mia faccia riflessa?
    Sei un p.d.m. XD pensavo avessi sbagliato qualcosa, poi ho capito cosa intendevi

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente non è il genere che preferisco, ma in effetti imho propone valide soluzioni ad un prezzo buono



  7. #17
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Molto bello, mi piace.

    Sono molto combattuto se prenderlo o meno per il War-PC (è il mio pc da guerra, mini-itx con ryzen) oppure se puntare all'open frame con un P3. Sono due case completamente differenti, ma mi piacciono un botto entrambi!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  8. #18
    bit
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    Pavia
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito

    Un buon prezzo per un bel lavoro, mi permetto di esprimere un parere personale sull'estetica, i case troppo "squadrati" e lineari non mi fanno impazzire. Ma io sono tamarra inside quindi è una cosa del tutto normale!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022