Quale m.fotografica entro i 140€ ?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito olympus

    Ho visto in commercio un Olympus FE 300....com'è? e quanto pagarla?

    Grazie
    Ultima modifica di JaguarX : 17-04-2018 a 16:11

  2. #12
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Nel commercio... di 11 anni fa. La vendono a 80$ nuova. Il tuo cellulare se e' recente fa foto migliori.

  3. #13
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    38
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Vi dirò, secondo me il gioco non vale la candela, non spendi “solo” 140 euro, in questo caso più che altro li butti, direi che non esiste compromesso con quella cifra, io consiglio di attendere, racimolate altri soldi e comunque prendere un buon usato, nuovo tutto quel che troverai é inferiore alla stragrande maggioranza dei cellulari in commercio, direi di non arrovellarti nemmeno io cervello più di tanto, vai di usato appena avrai 250/300 euro, se non altro ti durerà qualche anno, io fossi in te mi orienterei su questa scelta.

  4. #14
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dante
    Vi dirò, secondo me il gioco non vale la candela, non spendi “solo” 140 euro, in questo caso più che altro li butti, direi che non esiste compromesso con quella cifra, io consiglio di attendere, racimolate altri soldi e comunque prendere un buon usato, nuovo tutto quel che troverai é inferiore alla stragrande maggioranza dei cellulari in commercio, direi di non arrovellarti nemmeno io cervello più di tanto, vai di usato appena avrai 250/300 euro, se non altro ti durerà qualche anno, io fossi in te mi orienterei su questa scelta.
    Quoto pienamente.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  5. #15
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Da possessore di una Olympus XZ-1 a mio modesto avviso se si trova usata in buone condizioni sarebbe un affare



  6. #16
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Da possessore di una Olympus XZ-1 a mio modesto avviso se si trova usata in buone condizioni sarebbe un affare


    in una catena dell'elettronica la "Olympus FE 300" l'ho trovata da 169....scontata a 59 €...mi tenti, anche se gli altri sconsigliano
    Ultima modifica di JaguarX : 29-12-2018 a 17:04

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022