UNREAL 2: Prime immagini!

Pagina 2 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 176
  1. #11
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Per chi non lo sapesse è stato ufficialmente aperto il sito http://www.unreal2.com

    Lì troverete tutte le anteprime e uno zuccherino sulla trama che, a detta degli ideatori sarà mooooooooolltoooooooo eccitante!!!

  2. #12
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Che cazz.. perché lo ha postato due volte???

  3. #13
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    E ce lo kiedi a noi????

  4. #14
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Intendevo dire che quando ho scritto la prima volta è caduta la connessione; ricollegandomi ho inviato il post Reply che, però, non lo ha inserito.

    Porc, ho riscritto il post e ne ho trovati due!!

    Scusami se non l'ho scritto prima.

  5. #15
    mebibyte L'avatar di The_qwer
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Varese
    Età
    23
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Beh, non so che dire, veramente supremo, altrochè il motore di Quake III...
    Cmq ora John Carmack dovrà batterli e non oso nemmeno immaginare cosa salterà fuori dalla sua testolina malefica...

  6. #16
    mebibyte L'avatar di The_qwer
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Varese
    Età
    23
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Originariamente postato da AMD
    a giudicare dalle immagini sono convinto che occorrerà una config spaventosa attualmente ma normale x il 2002.
    Diciamo Tbird 900, Radeon 64MB o Gts 64MB, 192Mb di ram, Hd da 7200rpm, sblive e mouse+tastiera USB x alleggerire il sistema.
    Questo ovviamente per giocarci a 800x600 con fsa attivo, ma già se vorremo giocarci con effetti tipo enviromental ecc.. a 1280 e cavoli vari direi che la confing fa presto a diventare un Tbird 1000/266, 256mb ddr, hd 7200rpm, radeon2 o geppo3.

    Per invece una fantastica 640x480 direi che se ci si accontenta di giocare a 9 fps può bastare un P!!! a 1ghz in dual, radeon2 MAXX 64MBddr, 512MB di RAMBUS, HD SCSI 10000rpm, ecc...
    e la miseria, non esageriamo... Con Thunderbird 800 + Kt7 Raid, Geforce 2 GTS, 256MB RAM, vuoi non giocarci????
    CMQ non dimentichiamo che deve ancora uscire Duke Nukem Forever, e io stò sbavando dall'attesa!!!

  7. #17
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    *** (GO),FVG(Friuli Venezia Giulia),Italy,CE,Earth (Solar System, the third from the Sun), Milk way.
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Duke Nuker waiting Forever

    Se osservate bene le immagini non sfruttano hardware superdotati (pur essendo stupende). Nella prima lo sfondo è ben fatto ma sicuramente non darà lavoro alla GPU; gli alberi sono fantastici, ma se fanno anch'essi da sfondo e non sarà possibile arrivare fin là è plausibile che siani stati usati solo pochi milioni di poligoni (sempre molto di più di ciò che viene fatto adesso), in modo da farli apparire in linea con gli standard del 2002 senza sfruttare GF3-NV25 o RAD2 (dovete pensare sempre immedesimandovi nel futuro, sebbene adesso quasi sveniremmo camminando tra alberi di milioni di poligoni, in futuro potrebbero apparire troppo "finti" da vicino); per il resto il terreno è solo texture senza "vera" erba e le costruzioni sono molto semplici a livello di poligoni.
    La seconda immagine presenta un bell'effeto di fuoco ma ottenibile già da un po'; il mostro a sinistra ha il petto quasi piatto e le dita sono fatte da pochi poligoni (come quelle attuali); il personaggio a destra è meglio definito ma si riescono a vedere i poligoni (soprattutto sulle spalline) e a distinguerli dalle texture con effetto rilievo; la trasparenza del casco sembra carine ma sotto non c'è niente, sembra una texture con qualche bell'effeto; la stanza ha un terreno senza rilievi; i cornicioni ne hanno pochi; sopra i cornicioni è pura texture che al nostro ometto del futuro potrebbe risultare grezza.
    In sostanza si tratta di un ottimo lavoro di programmazione che sfrutta a dovere GF e RAD, sicuramente il P500 è esageratamente poco, ma un 800 e una buona GF2 (la GF1 potrebbe aver qualche problema con il T&L) o una RAD potrebbero essere la configurazione di riferimento.

    In sostanza, io sto sbavando.

  8. #18
    mebibyte L'avatar di The_qwer
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Varese
    Età
    23
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Si, infatti, è un gioco che sfrutta al massimo le correnti tecnoliogie più usate e le usa in modo da formare immagini quasi reali, ma siamo ancora lontani dal rendering in real-time, quando saremo arrivati a quel punto, non si potrà andare oltre... Ve lo immaginate, giocare come si vedono i video renderizzati con 3dStudioMax ma a 1024x768 FullScreen... GIA' SBAVO!!!!

  9. #19
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    1) Ma Duke Nukem Forever non doveva uscire già qulke anno fa???
    2) Credo ke la semplicità poligonale delle immagini sia data dal fatto ke il motore grafico è ancora in alta fase ALPHA e quindi non del tutto stabile,pesantissimo e facilmente collassabile come era quello di Q3 [ke ho provato] in questa fase
    3) Carmack stiamo aspettando qualke lampo , uno screenshot, un qualcosa, per vedere cosa stai facendo!!!

  10. #20
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Raga 2 cose:
    1° se continuate a sbavare io annego
    2° la prima immagine l'ho trovata su un sito francese dove parla di sfondi per il desktop quindi uhm......

    Cmq sappiamo benissimo che il photoshop è un mito in certe cose.
    Poi un altra cosa ho visto il demo/video su un cd e non mi sembra che sia proprio quella la grafica.

    Bisogna dire che i filmati dei giochi di solito sono uno schifo!! è il gioco poi si rivela tutt'altra cosa.

    Quindi si rimane cmq nel dubbio.

Pagina 2 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Olympus E-P2, prime immagini - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-10-2009, 17:28
  2. Prime immagini 8800 GT - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-10-2007, 00:00
  3. Ati HD2600XT, prime immagini
    By Chicco85 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-04-2007, 17:48
  4. ATI R600.... prime immagini
    By Chicco85 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-11-2006, 03:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022