I "miei" animali

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Bravo sei riuscito ad isolare almeno uno dei due soggetti animali della prima foto, inserendolo tra i rami per scontornarlo. È importante fare in modo che i soggetti non interferiscano mai con il resto o comunque di trovare l'armonia tra gli elementi del frame specie la relazione tra primo piano e sfondo.

    La seconda è spettacolare Ottima davvero la qualità dell'immagine, notevole il dettaglio.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  2. #12
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Bravo sei riuscito ad isolare almeno uno dei due soggetti animali della prima foto, inserendolo tra i rami per scontornarlo. È importante fare in modo che i soggetti non interferiscano mai con il resto o comunque di trovare l'armonia tra gli elementi del frame specie la relazione tra primo piano e sfondo.

    La seconda è spettacolare Ottima davvero la qualità dell'immagine, notevole il dettaglio.
    Grazie come sempre, soprattutto per il commento "tecnico" e per i suggerimenti. Comunque quella foto è venuta fuori senza troppo pensare perché stavo molto scomodo ed avevo un bel nido di vespe a fianco.
    mi chiamo Marco

  3. #13
    bit
    Registrato
    May 2020
    Età
    34
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Gran macchine le Sony, sono passato da una reflex Nikon ad una mirrorless a6000 dell asony e devo dire che mi trovo molto meglio...ottima qualità, peso ridotto e molto maneggevole, comoda per quelli a cui piace fotografare la natura. Se vi va di dare un'occhiata alle mie foto questo è il mio piccolo sito amatoriale: https://fabriziocatanzaro.altervista.org ciao! )

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    52
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da allcla67
    Gran macchine le Sony, sono passato da una reflex Nikon ad una mirrorless a6000 dell asony e devo dire che mi trovo molto meglio...ottima qualità, peso ridotto e molto maneggevole, comoda per quelli a cui piace fotografare la natura. Se vi va di dare un'occhiata alle mie foto questo è il mio piccolo sito amatoriale: https://fabriziocatanzaro.altervista.org ciao! )
    Sono moltissimi i fotografi di avifauna ad esempio che stanno passando a Sony mirrorles, sono impressionanti. Non c'è reflex Nikon o Canon di qualsiasi fascia, e ripeto qualsiasi fascia, che tenga il confronto con il mostruoso autofocus delle Sony. Una sony A9 con 200-600 frusta pesante anche una Canon 1dx Mark II con un 500mm f4, con un peso enormemente inferiore ed un autofocus che fa davvero paura. Provata personalmente, a confronto la mia 1dmark III con 400 5.6 sembra una compatta...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022