Cooler Master COSMOS C700P - [RECENSIONE]

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
  1. #31
    bit
    Registrato
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    guarda ho 3 hard disk...vorrei mettere un aio da 240 o meglio da 360,l'impianto a liquido no...ti dico mi piace molto tra i due il cosmos,ma il peso è eccessivo...troppo vetro nel maker 5t

  2. #32
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    l'aio da 360 nel middle tower non ci sta, o meglio ti dicono che sul frontale lo puoi mettere ma non ti dicono che poi devi per farci stare anche la gabbia per gli HDD e i drive da 5,25"

    quello da 240 o meglio ancora da 280 invece puoi mettere su, ma anche li devi stare attento, io avevo preso un radiatore da 280 da mettere in alto ma poi mi sono accorto che non essendo un modello slim le ventole mi andavano a coprire i connettori in alto della mobo e quindi ho dovuto piazzarlo sul frontale con una serie di ulteriori disagi (ho dovuto rimuovere la gabbia per i dischi) anche per via dell'alimentatore over size.


  3. #33
    bit
    Registrato
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Grazie caos sei stato gentilissimo..avendoli provati entrambi..mi puoi dire se hanno anche rivestimenti
    fonoassorberti per riduzione rumore

  4. #34
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    guarda entrambi i case hanno una sorta di "imbottitura" sulla parte interna della cover frontale, poi hanno i vari filtri antipolvere, ma non c'è nulla che possa definirsi fonoassorbente.

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022