Cooler Master COSMOS C700P - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
  1. #21
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    anche il COSMOS C700P ha la possibilità di installare fino a due drive da 5,25"
    A tal proposito, visto che ieri ne discutevo al telefono con Giampa, l'utilizzo del secondo drive sul frontale vede necessariamente la rimozione del telaio per le ventole giusto? Ne consegue che in tal caso non è possibile montare ventole davanti se ci sono due drive, sbaglio?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    si vero, niente ventole avanti se si installano due drive... il supporto per le ventole a quel punto può essere spostato nella parte bassa. sul frontale poi ovviamente si potrebbe montare comunque qualche ventola ma con supporti "auto costruiti".

    nel manuale d'uso ci sono tutte le illustrazioni

  3. #23
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente mi piace molto la possibilità di adattarlo alla propria configurazione

    Come tutte le cose interessanti purtroppo anche il costo è elevato



  4. #24
    nibble L'avatar di bonomork
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    83
    configurazione

    Predefinito

    Bel pezzo di hardware, forse è arrivato il momento di pensionare il mio Haf X. Devo misurare lo spazio disponibile sotto la scrivania e poi decido. Riguardo il costo.. si è alto, ma il case non lo cambi ogni anno.
    AMD R7 2700X - ASUS Crosshair VII - ASUS Strix 1080Ti OC - G. Skill Tridentz RGB Series - AMD Edition F4-3200c14d-16gtzrx - Samsung MZ-V7P512BW SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe - 2x Samsung MZ-76E1T0B SSD 860 EVO, 1 TB , 2.5" SATA III - Seasonic 850W Prime Platinum - CORSAIR H150i Pro RGB - Phanteks Evolv X - LG 34UC88 - W10 Pro

  5. #25
    bit
    Registrato
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao raga..visto le offerte in giro vorrei acquistare questo case..l'unica cosa che mi frena è il peso...poi ho visto il nuovo cooler master mc500mt,che mi piace,ma ha troppo vetro...Cosa mi consigliate,per favore...sapete se esce la versione SE ,di questo case?

  6. #26
    mebibyte L'avatar di Cazzeggiatore
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Bolzano - Italy
    Età
    36
    Messaggi
    628
    configurazione

    Predefinito

    bello... sin dal primo cosmos.. mi è sempre piaciuto..secondo me il vero erede dello stacker 810, case che adoro..

  7. #27
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Al momento non abbiamo notizie sull'uscita di versioni speciali o altre varianti, a mio avviso è un gran case davvero


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #28
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    confermo che il case è estremamente valido e molto ben progettato. come robustezza è un filino sotto i precedenti modelli, ma il motivo è da ricercarsi nella struttura completamente modulare. l'unica pecca è il vetro fumè troppo scuro, senza una generosa illuminazione interna si vede ben poco.

  9. #29
    bit
    Registrato
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Intanto vi ringrazio per le risposte ...ma trai i due case,anche se uno è ful tower e uno mid tower quale consigliereste,avendoli recensiti tutte e due
    1)cosmos c700p
    2)cooler master mc500mt
    Tenete conto che ho bisogno di 4 porte usb 3.0,la typce -c ed uno slot per il masterizzatore ed uno per il rheobus

  10. #30
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    tutto dipende da cosa devi installarci dentro e non parlo solo dei drive da 5,25"

    ho utilizzato per molto tempo sia il Maker 5t che il C700P e come spazio tra i due c'è ovviamente un abisso! Siccome per finiture e qualità sono molto simili io sceglierei in base a quanto spazio interno mi occorre.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022