da scheda integrata a DAC

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    64
    Messaggi
    6

    Predefinito da scheda integrata a DAC

    vorrei compare un DAC, per giocare soprattutto, e poi anche musica e film. Sarei orientato verso lo schiit fulla 2, o l'objective 2 + ODAC.
    cambierà in modo "sensibile" l'ascolto, rispetto alla scheda integrata?
    vorrei comprare delle cuffie, tipo le sennheiser hd598 (aperte), o simili. Ho anche delle edifier s530, potrei continuare ad utilizzarle? No 2.1, no 5.1. grazie.

  2. #2
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da auleia
    vorrei compare un DAC, per giocare soprattutto, e poi anche musica e film. Sarei orientato verso lo schiit fulla 2, o l'objective 2 + ODAC.
    cambierà in modo "sensibile" l'ascolto, rispetto alla scheda integrata?
    In generale un buon DAC esterno è sensibilmente migliore delle schede integrate. Però non conosco i prodotti che hai indicato, per cui non ti so dire.

    Originariamente inviato da auleia
    vorrei comprare delle cuffie, tipo le sennheiser hd598 (aperte), o simili.
    le HD598 (o le "cugine" HD650) sono una scelta eccellente. Per avere di meglio dovresti spendere molto di più (ma non avrebbe senso se poi non le accompagni con una "sorgente" e delle elettroniche di classe adeguata).

    Originariamente inviato da auleia
    Ho anche delle edifier s530, potrei continuare ad utilizzarle?
    immagino di sì, non vedo cosa lo impedisca. Temo però che se ti abitui al livello qualitativo delle Sennheiser con un DAC+ampli appena decenti, probabilmente l'edifier non avrai più molta voglia di ascoltarlo...
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  3. #3
    bit
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    64
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    In generale un buon DAC esterno è sensibilmente migliore delle schede integrate. Però non conosco i prodotti che hai indicato, per cui non ti so dire.


    le HD598 (o le "cugine" HD650) sono una scelta eccellente. Per avere di meglio dovresti spendere molto di più (ma non avrebbe senso se poi non le accompagni con una "sorgente" e delle elettroniche di classe adeguata).


    immagino di sì, non vedo cosa lo impedisca. Temo però che se ti abitui al livello qualitativo delle Sennheiser con un DAC+ampli appena decenti, probabilmente l'edifier non avrai più molta voglia di ascoltarlo...
    vediamo se c'e qualcuno che ha i DAC che ho indicato. Grazie ancora.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022