PC, ore di utilizzo e consumi

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Matty, grazie per la segnalazione


    PS: mi sa che devo darmi da fare a comperare lo smartphone



  2. #22
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luma
    Mig, forse sarebbe bastato che colui che mi ha preparato e sistemato il pc più volte avesse impostato le opzioni di risparmio energetico.
    Così come si è preoccupato di caricare altri programmini tipo CCleaner, Speccy ecc.
    Considera che oggi le opzioni di risparmio energetico sono molto efficienti, sia per quanto di competenza del sistema operativo che per quanto messo a disposizione dall'hardware.

    10 anni fa, in generale prima di Windows 7, non era affatto così: le opzioni di risparmio energetico potevano dare parecchi problemi e spesso venivano disabilitate come precauzione.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #23
    kibibyte L'avatar di Luma
    Registrato
    Sep 2017
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Ciao Frakka, grazie dell'utile precisazione.

  4. #24
    kibibyte L'avatar di Luma
    Registrato
    Sep 2017
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    PS: mi sa che devo darmi da fare a comperare lo smartphone
    Ciao Trattore, ho sentito dire che si vive molto bene anche senza, anzi, si vive meglio.
    Sono 25 anni che io impreco contro il telefonino quasi tutte le volte che suona.



  5. #25
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Se non fosse per l'esistenza dello smartphone, non potrei essere così partecipe al forum, ad esempio.
    Ognuno ha le sue necessità e possibilità di soddisfarle. Personalmente non posso passare ore e ore al pc, bensì grazie a questa meraviglia mobile posso gestire le mie attività online con flessibilità e armonia durante le mie attività quotidiane di vario genere.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  6. #26
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Si, ma per scrivere sulla tastiera digitale dello smartphone senza fare errori ci vogliono le dita di un bambino di 6 mesi!

  7. #27
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Si, ma per scrivere sulla tastiera digitale dello smartphone senza fare errori ci vogliono le dita di un bambino di 6 mesi!
    Indubbiamente ci vuole tanta pratica e pazienza, all'inizio faticavo a scrivere con un dito figuriamoci con due, ma ho imparato abbastanza bene ora a due pollici, nonostante abbia le mani medio-grandi e le dita piuttosto consistenti (da operaiaccio )
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  8. #28
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Se non fosse per l'esistenza dello smartphone, non potrei essere così partecipe al forum, ad esempio.
    Ognuno ha le sue necessità e possibilità di soddisfarle. Personalmente non posso passare ore e ore al pc, bensì grazie a questa meraviglia mobile posso gestire le mie attività online con flessibilità e armonia durante le mie attività quotidiane di vario genere.
    quoto in pieno e aggiungo:
    e quelli come me che campano facendo assistenze, percui sono in perenne mobilita (intesa come essere tutto il giorno in giro su un furgone) quando non suona il giorno dopo che mangiano?? ideali e perbenismo???
    ciao a tutti da marco

  9. #29
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Considera che oggi le opzioni di risparmio energetico sono molto efficienti, sia per quanto di competenza del sistema operativo che per quanto messo a disposizione dall'hardware.

    10 anni fa, in generale prima di Windows 7, non era affatto così: le opzioni di risparmio energetico potevano dare parecchi problemi e spesso venivano disabilitate come precauzione.

    A proposito di problemi... personalmente utilizzo solo la disattivazione dello schermo, mentre ho disabilitato la sospensione del pc perché in passato se lasciavo il pc con alcuni programmi in attività si interrompevano (purtroppo non ricordo quali)

    PS: Ho disabilitato anche l'ibernazione



Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022