apprendista

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    milano
    Messaggi
    31

    Predefinito

    CIAO RAGAZZI sono un apprendista e ho bisogno di imparare non ho mai provato l' overclock qualcuno mi guida ?con asus a7v133 900tb hd 30gb ata 100 ati rage fury maxx 64 mb
    grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare!

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Alex83
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Briga/Novara/Piemonte
    Messaggi
    4,046

    Predefinito

    Bhè, inanzitutto devi smatitare gli l1 sulla CPU e otterrai il moltiplicatore sbloccato, se invece preferisci lasciar perdere puoi sempre spostare l'fsb ma non avrai sicuramente un guadagno eccezzionale!!
    se cmq vuoi overclockare la cpu abbastanza seriamente ti consiglio di montarci un dissy un po' come si deve, magari c'e l'hai già!!
    puoi cmq andare a vedere alcune comparazioni dissy soket A così potrai essere guidato alla scelta di uno buono!
    Ti dico solo che i migliori e cioè: Globalwin, Hedgehog, ecc. hanno delle buone prestazioni ma hanno anche una rumorosità elevata!
    qui puoi vedere come si sblocca il moltiplicatore e per le prova comparative dei dissy pui andare sulla pag. principale che la trovi di sicuro!!

    Per dubbi, perplessità, angosce, chiedi pure!!
    Ah, cmq benvenuto e BUON DIVERTIMENTO!!!



  3. #3
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito