Nuovo adepto chiede aiuto (integrazione su Phanteks Enthoo Evolv ATX)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Predefinito Nuovo adepto chiede aiuto (integrazione su Phanteks Enthoo Evolv ATX)

    Buongiorno a tutti,

    premetto che sono totalmente inesperto nel campo del watercooling (ho sempre raffreddato ad aria le mie installazioni).
    Ho di recente cambiato il case del mio PC, più precisamente questo:

    Phanteks Enthoo Evolv ATX

    Mi è balenata l'idea di provare a raffreddare la CPU a liquido.
    Visto che il case sembra ben predisposto, mi piacerebbe installare un radiatore da 360 nella parte alta e una bella tanica a DX della motherboard, visto che c'è un sacco di spazio e mi piacerebbe ottimizzarlo nel migliore dei modi.
    Ora sono messo così:



    Mi servirebbe una mano per scegliere i vari componenti da utilizzare, che siano compatibili col case naturalmente.
    Grazie in anticipo per l'aiuto e i consigli
    Ultima modifica di badcat : 01-08-2017 a 14:23

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    La scelta più semplice ed efficace, con un impatto estetico di ottimo livello, è andare su un kit di EK

    dai un'occhiata

    https://www.ekwb.com/solutions/kits/


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Grazie mille per il link.

    Dando una veloce occhiata, in previsione di upgrade futuri (liquidare anche la GPU ecc.), credo che il kit Performance con radiatore da 360 non sia niente male:

    https://www.ekwb.com/solutions/kits/performance-series/

    Dici che ci starebbe tutto nel case senza problemi?
    Non vorrei dover tagliuzzare o modificare qualcosa, ma tenerlo tutto originale.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località