ASUS ROG STRIX X299-E GAMING - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    notevole davvero questa motherboard Asus come del resto tutti i prodotti della linea Strix. Tantaroba davvero, complimenti!
    complimenti anche a virgolanera per l'ottima recensione, bella mobo e bel lavoro!

  2. #22
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da tiz
    Salve a tutti, sbaglio o nessuno ha evidenziato l'elefantiaco tempo di post? Almeno la mia dai 27 ai 30 + 5 o 6 per l'avvio da 960 samsung.
    Nel frattempo che questa motherboard fa il post il mio C64 già naviga su internet
    Quale versione di BIOS hai installato?

  3. #23
    bit
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Quale versione di BIOS hai installato?
    Ciao e grazie x la risposta. Il 1301 20/3/18... Con i 2 precedenti era uguale...

  4. #24
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    La piattaforma utilizzata per i test non aveva tempi di boot particolarmente lunghi. L’unica scheda madre di recente produzione che mi ha dato noie in quel senso è stata la Maximus X Apex, ma con i BIOS più recenti il problema è stato risulto perfettamente.

  5. #25
    bit
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    La piattaforma utilizzata per i test non aveva tempi di boot particolarmente lunghi. L’unica scheda madre di recente produzione che mi ha dato noie in quel senso è stata la Maximus X Apex, ma con i BIOS più recenti il problema è stato risulto perfettamente.
    Quindi ci sono ancora speranze.. Per curiosita, quella del test in quanto eseguiva il post? Grazie!!!!

  6. #26
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Non sono stato di certo li con il cronometro, ma ti posso dire che era allineata alla media delle altre schede madri. Per inciso voglio specificare che non utilizzo la modalità fast boot e ho i drive di sistema in MBR.

  7. #27
    bit
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie!Ho provato con e senza fast boot MBR e GPT... Tutto fondamentalmete uguale. Preciso che ho una Gigabyte 1080 TI , ho letto da qualche parte che è una scheda grafica che da problemi per il discorso post. Ma anche con una vecchissima 8800GT sono rimasto sugli stessi tempi. Bah!!!!
    Aggiungo che a questa pagina (spero di poter postare un link)
    https://uk.hardware.info/reviews/765...arks-boot-time
    Ho trovato una classifica dei tempi di post.... Il mio coincide.
    Ultima modifica di tiz : 13-04-2018 a 10:21

  8. #28
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Se il tempo coincide direi che non hai nulla di che preoccuparti. Nelle nostre recensioni non prestiamo particolare attenzione al tempo di boot a meno che non sia evidentemente anomalo, cosa che nel tuo caso non sembra proprio.

  9. #29
    bit
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Se il tempo coincide direi che non hai nulla di che preoccuparti. Nelle nostre recensioni non prestiamo particolare attenzione al tempo di boot a meno che non sia evidentemente anomalo, cosa che nel tuo caso non sembra proprio.
    La stranezza, a mio modo di vedere, è come questo chipset si comporti in modo differente sulla TUF, dove va bene, cioè anche se secondo me 9 secondi non sono pochi, anche l'hardware delle 2 schede è simile, come la disponibilità di bus connessioni ecc ecc....
    L'assistenza dell'asus ritiene che non sia normale, dicono che dovrebbe fare il post in 15 e mi hanno consigliato di mandarla in assistenza. Ok, e per 2 o 3 mesi cosa faccio? A sentire in giro il più delle volte rimandano indietro tutto com'era... Bah Grazie di nuovo per la disponibilità!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022