problema pc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito problema pc

    salve a tutti, non so' se e' la sessione giusta, ma avrei bisogno riguardo un problema,da ieri sera il pc fisso non mi da piu segnale video le porte usb non funzionano piu e nemmeno il pulsante del reset,schiacciando nemmeno si riavvia piu.pero' il pc parte le ventole vanno,cosa puo' essere?

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Quando si chiede un aiuto per un problema è buona norma elencare dettagliatamente tutti i componenti hardware che costituiscono il sistema.

  3. #3

    Predefinito

    ok vedo se mi ricordo qualcosa, perche non ho piu la possibilita' di vedere con il video off

  4. #4

    Predefinito

    chiedo scusa x l'attesa,visto che ancora non ho risolto quindi non ricordo i componenti non potendo usare everest,ho smontato la scheda madre asrock conroe 1333-d667 e guardando il retro ho notato che sotto le slot pc1 e pc2 ci sono 2 punte che sembrano unite,mentre tutte le altre sono distaccate di 2mm circa,potrebbe essere che si sono attaccate da sole x il distacco della corrente durante un temporale?

  5. #5
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Una foto potrebbe rendere meglio l'idea
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022