aiuto per computer portatile

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da vi900
    Per il fisso quindi, conviene aspettare un mese abbondante...
    Esattamente.
    Originariamente inviato da vi900
    Per quanto riguarda il portatile invece, oltre alle posizioni delle schede grafiche viste al link da te indicato, mi diresti come va interpretato il numero che compare nella colonna 3DMark11 P GPU?

    https://www.notebookcheck.net/Mobile...pe=1&directx=1
    Forse non avro' inteso qualcosa io...e' sufficiente che quel numero sia il piu' grande possibile. Ti dicevo appunto di ordinare le vga per quel numero , clickando sulla scrittina rossa "3DMark11 P GPU" le VGA vengono ordinate per "potenza" di calcolo. Da li fai le tue considerazioni. Tra l'altro con punteggi alla mano potresti anche paragonarle alle VGA per desktop che rullano ovviamente di piu' . Cosi' vedresti anche quanto marketing le case fanno sulle nomenclature.

  2. #12
    bit
    Registrato
    Sep 2019
    Età
    39
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Il portatile dispone dei due banchetti per ampliare la ram fino 16gb e la scheda grafica non dovrebbe darti problemi per quanto riguarda l'utilizzo dei programmi della SUITE Adobe, però io valuterei anche di sostituire l'HDD con un SSD principalmente solo per OS e Programmi, poi puoi valutare anche di installare un secondo HDD al posto del vano per il lettore CD

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022