alimentatore Antec Cp 1000

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    8

    Predefinito alimentatore Antec Cp 1000

    Salve a tutti mi chiamo Ciro piacere di conoscervi.
    Possiedo un alimentatore Antec CP 1000 che ha qualche annetto ma funziona ancora alla grande, essendo in formato non standard non entra nei normali case vorrei sapere se avete idea in merito a quale case Antec abbia lo spazio per montarlo, vi ringrazio enormemente se avreste qualche consiglio in merito, grazie ancora
    l'alimentatore è questo Antec - CP-1000

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    ciao, proprio nella pagina ufficiale del prodotto si può leggere:


    Il modello CP-1000 ......, compatibile esclusivamente con alcuni dei più moderni case Antec delle serie Gamer e Performance One, inclusi i modelli Twelve Hundred, P183 e P193

    e dal momento che è più grande di un normale ATX non ci sono adattatori

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie mille ma sono prodotti ormai in fine serie, introvabili, io vorrei sapere se potesse essere compatibile con un case nuovo possibilmente non il p380 che non supporta nemmeno uno slot per il mio masterizzatore blue ray di dimensioni standard, comunque con la rerie P o altro, i case che mi hai indicato non sono più in produzione...
    Ultima modifica di Ciro : 03-05-2017 a 18:44

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    per quanto ne so si tratta di un tentativo di Antec di portare avanti un formato non standard che si è però inabissato con quei pochi modelli non più in produzione... vediamo se qualcuno ha delle informazioni in più ma dubito che ci sia un case recente in grado di ospitarlo senza modifiche.

  5. #5
    bit
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    8

    Predefinito

    io ne avevo già uno case Antec che ho modificato col dremel, però aveva una "politica" di montaggio degli hard disk farraginosa, ce l'ho ancora in garage, ora non ri cordo come si chiamasse perchè è giù in cantina ma l'anno dopo hanno fatto l'evoluzione che montava il mio modulare di fabbrica, io sto cercando un case nell'ottica contemporanea di viti zero ossia tutto con scomparti che accolgono gli hd senza stare mezza giornata ad avvitare, il p380 mi piace molto ma non credo accolga il mio modulare e poi non ha neanche un spazio per un masterizzatore blueray normale, quindi dovrei ri comprare un b.r. slim ed un altro alimentatore, se ci fosse un case anche da modificare tra i 3 P lo prenderei, grazie per la disponibilità e consigli

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022