UNIGINE Superposition

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
  1. #31
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    D'altro canto non credo abbia senso fare comparative benchmark con VGA che non sono in grado di far girare decentemente i titoli di ultima generazione.
    Concordo

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #32
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Anche se "fuori categoria", mi aggiungo alla ciurma
    Come da edit del mio post precedente, con il set 1080p Extreme riesco a completare senza alcun problema il test chiudendo a 1175. Per approfondimento ho testato anche a 1080p High e infine Medium, quest'ultimo è l'unico set in cui i 2GB di Vram della mia scheda non vengono saturati.
    Credo fermamente che potrei realizzare punteggi più alti semplicemente avendo 4GB di Vram, a prescindere quindi dalla potenza assoluta della GPU in sè.





    Ultima modifica di MIG316 : 23-04-2017 a 14:26
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #33
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Ciao ragazzi, 2 premesse:
    - non ho mai riscontrato né problemi video né crash nell'uso quotidiano.
    - non uso giochi, quindi non posso dire come vanno le cose in questo ambito.
















    Ho provato anche come segue, ma sempre con il risultato che appena clicco su RUN compare una schermata nera e Win7 bloccato








  4. #34
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Prova ad aggiornare i driver video con questi.

  5. #35
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Carlo, ho aggiornato i driver Nvidia con quelli per Win7 (quelli linkati di Win10 non si installano)

    L'unico miglioramento è che ora si colora la barra VRAM
    Così è con Preset 1080p Medium


    con 1080p Extreme diventa tutta rossa.

    Purtroppo anche con 1080p Medium appena clicco su RUN compare una schermata nera e si blocca windows

    Provo a controllare gli aggiornamenti di Win7

    Grazie



  6. #36
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Windows 7 è aggiornato, ma si blocca anche a 720p Low

    Che non sia compatibile con Windows 7 Home oppure imho più probabilmente le GTX 660 sono di un'altra epoca

    Comunque poco male, perché a parte questo benchmark per il resto non ho problemi ...almeno per ora



  7. #37
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Windows 7 è aggiornato, ma si blocca anche a 720p Low

    Che non sia compatibile con Windows 7 Home oppure imho più probabilmente le GTX 660 sono di un'altra epoca

    Comunque poco male, perché a parte questo benchmark per il resto non ho problemi ...almeno per ora


    Fossi in te passerei a win10 molto più fluido
    Marco

  8. #38
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Marcosartor il messaggio significa che il benchmark è per Windows a 64bit mentre il tuo é probabilmente a 32bit.
    ciao frakka
    un altro motivo in più per passare anche io al win più grande!!
    se salta fuori che i problemi di collegamento internettiano che ho, dipendono propio dal win 10 a 32bit, il 64bit sara il mio prossimo acquisto.
    ciao e grazie da marco

  9. #39
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Non serve un "acquisto": la versione è indipendente dalla licenza, basta installare la versione a 64 bit invece di quella a 32.
    Fa eccezione solo la starter edition di Windows 7 che c'era solo a 32bit ma non so neppure se esiste ancora una versione analoga

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #40
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    @Trattore
    Mi ero dimenticato che stai ancora utilizzando Windows 7.
    Molto probabilmente è proprio quest'ultimo a noin essere ben digerito da questo benchmark.
    Per tutti quelli che sono riluttanti ad aggiornare il sistema a Windows 10 per una ragione di interfaccia con il menu principale (cosa che dà fastidio a molti, me compreso) usate questo, fidatevi!

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022