UNIGINE Superposition

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
  1. #21
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Vedremo se riuscirò a salire ancora un po' anch'io
    Marco

  2. #22
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    Rettifico il mio punteggio che ho spinto la 980 al limite


    Classifica aggiornata.
    Per i prossimi screenshot che posterai sarebbe utile che tu includessi anche CPU-Z e GPU-Z come hanno fatto gli altri, in modo tale da verificare le frequenze di processore, RAM e VGA.

  3. #23
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Ecco il mio miglior risultato con la STRIX RX480 8GB


  4. #24
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Toglietemi una curiosità... non per partecipare alla classifica ma giusto per vedere quanto poco vale una GTX660 ho provato questo test ma il risultato è uno scherno nero è normale considerando la mia piccolo scheda o c'è qualcosa che non va?



  5. #25
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Quali preset del benchmark hai provato?

  6. #26
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Quando dicevo che a me è uscito un pop-up che mi prendeva in giro mica scherzavo... Il preset "extreme" richiede troppa vram, con la mia APU forzandolo a partire crashava.
    Con 3Gb di vram, potrebbe essere che tu sia in una situazione un po' migliore della mia ma non abbastanza per farlo girare.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #27
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    In effetti il preset Extreme richiede oltre 3GB di VRAM ma ho scelto questo perché applica il maggior numero di filtri possibile facendo venire allo scoperto tutte le potenzialità delle VGA da gaming.
    D'altro canto non credo abbia senso fare comparative benchmark con VGA che non sono in grado di far girare decentemente i titoli di ultima generazione.

  8. #28
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    a me invece esce questo:

    sarà, forse perchè non ho una scheda video dedicata o il win piccolo??
    ci sarebbe un altro piccolo problema riguardante i giochi in generale, ma dovrei aprire un altro tread....
    considerando che ho (il mio pc) altre problematiche più urgenti da risolvere......la rimando a poi!!
    ciao da marco

  9. #29
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Io con la GTX 960 con solo 2GB di Vram ho completato il test 1080p Extreme senza alcun problema, risultato circa 1700. Quindi non credo che ci vogliano necessariamente almeno 3GB di Vram, anche se ovviamente il test non è indirizzato a questa categoria di GPU come implicitamente suggerito da Carlo.

    Edit: chiedo scusa, ricordavo male non faccio 1700 ma circa 1170.
    Ultima modifica di MIG316 : 23-04-2017 a 11:43
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  10. #30
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Marcosartor il messaggio significa che il benchmark è per Windows a 64bit mentre il tuo é probabilmente a 32bit.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022