Nuovo smartphone

Pagina 22 di 25
prima
... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 249
  1. #211
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da invisiblemax
    Io devo dire che stock o MIUI mi trovo bene con tutte.

    Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
    Boh... Io proprio non ce l'ho fatta!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #212
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito




    Arrivato in anticipo venerdì ;smt023

    Scusate la mia ignoranza
    ma... le app che si possono scaricare da Google Play, dove anziché il bottone "acquista" c'è il pulsante "installa" sono tutte gratuite?



  3. #213
    mebibyte L'avatar di invisiblemax
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Buggiano Italy
    Età
    50
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore



    Arrivato in anticipo venerdì ;smt023

    Scusate la mia ignoranza
    ma... le app che si possono scaricare da Google Play, dove anziché il bottone "acquista" c'è il pulsante "installa" sono tutte gratuite?


    Si ma alcune hanno acquisito in app
    Cioè per sbloccare varie funzioni si paga .....

    Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
    Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......

  4. #214
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Com'e il primo impatto?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #215
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Ce ne sono in abbondanza gratuite e senza acquisti in-app. Tutte quelle Google sono gratuite. Poi ci sono le solite WhatsApp, Telegram, Signal ecc. per la messaggistica. Outlook, Gmail, Tutanota, Protonmail, ecc. per i client email più noti. Naturalmente tutte le app Microsoft sono free e senza pubblicità o altro.
    Tralasciamo per ora cosa si prendono in cambio
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  6. #216
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Prima di tutto grazie a tutti per l'aiuto



    Originariamente inviato da invisiblemax
    Si ma alcune hanno acquisito in app
    Cioè per sbloccare varie funzioni si paga ...
    Ciao, con un minimo di attenzione si evitano questi acquisti oppure una volta installata l'app capita di usare un servizio a pagamento senza avviso?
    Scusa se ho questa paura, ma ho conoscenti che si trovano abbonati a tante cose e dicono di non essersi accorti o forse sono loro un po' troppo sbadati

    Approfitto del fatto che hai uno Xiaomi... sai se c'è una guida della Miui?



    Originariamente inviato da frakka
    Com'e il primo impatto?
    Un po' difficile, ma imho credo sia un problema oltre la Miui.

    Dopo solo un giorno, sono contento di aver preso un modello con schermo da 5.5"
    Abituato allo schermo pc, già questo mi sembra tremendamente piccolo.
    Dove lavoro a volte uso momentaneamente gli iPhone dei titolari dell'azienda (per qualche email o foto) e lì i tasti sono ancora più piccoli

    Come hardware la cosa che mi piace meno è il carrellino sim... mi sembra qualcosa da usare una volta e non toccare più per non romperlo

    Come software non so bene ancora... l'unica cosa di cui sono certo è che ci sono molte cose che vorrei personalizzare, quindi credo che dovrò perderci parecchio tempo
    Ad esempio non ho ancora trovato il modo di spostare le immagini da una parte all'altra, rinominare i file scegliere dove salvarli... ma poi si potrà fare???
    Per questo mi servono un po' di app... insomma vorrei cercare di windowizzare lo smartphone



    Originariamente inviato da MIG316
    Ce ne sono in abbondanza gratuite e senza acquisti in-app. Tutte quelle Google sono gratuite. Poi ci sono le solite WhatsApp, Telegram, Signal ecc. per la messaggistica. Outlook, Gmail, Tutanota, Protonmail, ecc. per i client email più noti. Naturalmente tutte le app Microsoft sono free e senza pubblicità o altro.
    Tralasciamo per ora cosa si prendono in cambio
    Grazie anche a te



  7. #217
    mebibyte L'avatar di invisiblemax
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Buggiano Italy
    Età
    50
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Prima di tutto grazie a tutti per l'aiuto





    Ciao, con un minimo di attenzione si evitano questi acquisti oppure una volta installata l'app capita di usare un servizio a pagamento senza avviso?
    Scusa se ho questa paura, ma ho conoscenti che si trovano abbonati a tante cose e dicono di non essersi accorti o forse sono loro un po' troppo sbadati

    Approfitto del fatto che hai uno Xiaomi... sai se c'è una guida della Miui?





    Un po' difficile, ma imho credo sia un problema oltre la Miui.

    Dopo solo un giorno, sono contento di aver preso un modello con schermo da 5.5"
    Abituato allo schermo pc, già questo mi sembra tremendamente piccolo.
    Dove lavoro a volte uso momentaneamente gli iPhone dei titolari dell'azienda (per qualche email o foto) e lì i tasti sono ancora più piccoli

    Come hardware la cosa che mi piace meno è il carrellino sim... mi sembra qualcosa da usare una volta e non toccare più per non romperlo

    Come software non so bene ancora... l'unica cosa di cui sono certo è che ci sono molte cose che vorrei personalizzare, quindi credo che dovrò perderci parecchio tempo
    Ad esempio non ho ancora trovato il modo di spostare le immagini da una parte all'altra, rinominare i file scegliere dove salvarli... ma poi si potrà fare???
    Per questo mi servono un po' di app... insomma vorrei cercare di windowizzare lo smartphone





    Grazie anche a te


    Allora su chimerarevo avevano fatto una discreta guida


    Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
    Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......

  8. #218
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Grazie, la cerco



  9. #219
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Il telefono (lasciatemi chiamarlo così ancora per un po') è arrivato con questa configurazione:






    Appena connesso ad internet mi ha segnalato la disponibilità dell'aggiornamento alla MIUI 9.2 che non ho fatto per provarlo così com'era e vedere poi eventuali differenze.

    Dopo solo 2 giorni ovviamente non posso dare giudizi, mi limito ad esprimere solo una sensazione di primo impatto sul software... personalmente mi aspettavo un po' meglio in particolare perché a mio modesto avviso la MIUI è poco intuitiva... impiego molto tempo per trovare le opzioni ed i comandi che cerco

    Poi una volta preso confidenza le cose vanno spedite, senza intoppi (forse merito anche dello Snapdragon 625 ed ai 4GB di ram, difficili da mettere in crisi con quel poco che sto facendo io) ma l'apprendistato mi sembra un po' laborioso.

    Non ho riscontri con altre UI, quindi potrebbe essere così per tutti, non so vedremo dopo l'aggiornamento.



  10. #220
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Azz... Ma a te è arrivato direttamente con Nougat?
    Devo controllare quello di mia sorella... Solo per il mio non c'è proprio verso!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 22 di 25
prima
... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022