Nuovo smartphone

Pagina 3 di 25
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 249
  1. #21
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Attualmente allo zenfone 3 max non e' stato ancora sbloccato il booloader. Quindi non si possono montare smanettamenti senza tribolare un bel po'.
    Allo zenfone 2 invece hanno sbloccato tutto. Anche senza usare il tool originale asus e il procedimento e' reversibile.
    Roba da smanettoni , comunque.

    PS:
    Non esiste device che sia considerabile "quasi tuo" se almeno non vien rootato , firewallizzato, xprivacyzzato , luckypatcherizzato , debloattato e qualche altra robetta.

    Chi li produce li produce apposta cosi', proprio perche' i MOLTI non ci metteranno MAI le mani sopra. Nel contempo pochi avranno il contentino di farci quello che vogliono.
    Il solito tacito accordo masse-produttori. Qualche iconcina colorata e in cambio fanno quello che vogliono. Questa e' la prassi e ovviamente fa schifo. (a me perlomeno)

    Buoni smanetti a tutti!
    Ultima modifica di giostark : 26-04-2017 a 10:33

  2. #22
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    ~200€ consiglio di prendere in seria considerazione il Lenovo P2: per quella cifra, è davvero un
    eccellente terminale.

  3. #23
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    ~200€ consiglio di prendere in seria considerazione il Lenovo P2: per quella cifra, è davvero un
    eccellente terminale.

    Ed e' anche smanettatile ! Siamo sui 250 circa...pare una valida alternativa (nell'universo mondo dei devices) soprattutto per la capacita' della batteria.

  4. #24
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    ...rootato , firewallizzato, xprivacyzzato , debloattato...

    Questa notte non dormo



  5. #25
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Oggi un collega mi ha fortemente consigliato il BlackBerry Priv:

    http://www.hdblog.it/schede-tecniche...ry-priv_i2991/

    Si trova attorno ai 300€ quindi è fuori fascia ma è decisamente un terminale interessante e dovrebbe ricevere Nougat nel giro di un mesetto...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #26
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Occhio che scalda un botto però eh...
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  7. #27
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Sì, ho letto... Ma, per quanto interessante, è fuori fascia. Non voglio più spendere così tanto per un telefono.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #28
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    E fai bene. Con i precedenti smartphone ho sempre speso una certa cifra (mai top di gamma appena usciti però) credendo che un investimento maggiore su hardware migliore significasse automaticamente una maggiore durata/affidabilità: nulla di più sbagliato! Il mio attuale device (Asus Zenfone 2 ZE551ML) ha quasi due anni e funziona come il primo giorno cioè sorprendentemente bene, nonostante mi sia costato la misera cifra di 240€ in offerta (circa 280 nei negozi).
    Mio cognato ha sempre avuto i top di gamma Samsung dal S2 in poi e sempre problemi di affidabilità e durata.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  9. #29
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Ho fatto lo stesso ragionamento con i "cellulari": ho sempre avuto telefoni di fascia alta (dal 7110 in poi) che mi sono durati 6-7 anni.
    Con gli smartphone il ragionamento non funziona, quindi d'ora in poi solo roba relativamente economica. Tanto ogni 3anni circa lo "devi" cambiare comunque.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #30
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Esatto. Attualmente ci sono molte valide alternative sotto l'aspetto hardware in fascia media, rispetto a quanto offriva il mercato di 2-3 anni fa.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Pagina 3 di 25
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022