ANNUNCIO: Falcon v. 1.0 disponibile in gitHub

Pagina 23 di 24
prima
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 239
  1. #221
    nibble
    Registrato
    Nov 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    *** INSTALL REPORT ****************************************************

    2017/04/25 15:19:02 Status::new line: 44 RESULT: Installer started ad 2017/04/2 5 15:19:02 in DEBUG mode
    2017/04/25 15:19:02 Linux::Lighttpd::remove line: 164 DETAILS: lighttpd not rem oved
    2017/04/25 15:19:02 Linux::Lighttpd::remove line: 164 DETAILS: lighttpd configu ration cleaned
    2017/04/25 15:19:02 Installer::remove line: 237 INFO: webserver removed
    2017/04/25 15:19:03 Linux:ebian::Squeezelite::remove line: 173 DETAILS: squee zelite service stopped
    2017/04/25 15:19:03 Linux:ebian::Squeezelite::remove line: 173 DETAILS: squee zelite-R2 removed
    2017/04/25 15:19:03 Linux:ebian::Squeezelite::remove line: 173 DETAILS: squee zelite-R2 autostart removed
    2017/04/25 15:19:03 Installer::remove line: 237 INFO: squeezelite-R2 removed
    2017/04/25 15:19:03 Linux::Falcon::remove line: 182 DETAILS: falcon code remove d
    2017/04/25 15:19:03 Linux::Falcon::remove line: 182 DETAILS: system cleaned fro m falcon files
    2017/04/25 15:19:03 Installer::remove line: 237 INFO: falcon code removed
    2017/04/25 15:19:03 Installer::remove line: 237 INFO: falcon data and backups r emoved
    2017/04/25 15:19:03 Installer::remove line: 237 RESULT: falcon removed!
    2017/04/25 15:19:03 Linux:istro::prepare line: 84 DETAILS: directory:/var/www created
    2017/04/25 15:19:03 Linux:istro::prepare line: 84 DETAILS: directory:/var/www /backupFalcon created
    2017/04/25 15:19:03 Linux:istro::prepare line: 84 DETAILS: directory:/var/www /backupFalcon/before created
    2017/04/25 15:19:06 Linux:ebian:istro::prepare line: 96 DETAILS: package: l iburi-perl installed
    2017/04/25 15:19:08 Linux:ebian:istro::prepare line: 96 DETAILS: package: l ibcgi-pm-perl installed
    2017/04/25 15:19:10 Linux:ebian:istro::prepare line: 96 DETAILS: package: a lsa-utils installed
    2017/04/25 15:19:10 Installer::install line: 237 INFO: environment prepared
    2017/04/25 15:19:13 Linux::Falcon::install line: 91 DETAILS: falcon code downlo aded
    2017/04/25 15:19:15 Linux::Falcon::install line: 91 DETAILS: falcon code instal led
    2017/04/25 15:19:15 Installer::install line: 237 INFO: falcon code installed
    2017/04/25 15:19:15 Linux:ebian::Squeezelite::upgrade line: 178 DETAILS: sque ezelite-R2 saved in backup and removed
    2017/04/25 15:19:18 Linux:ebian::Squeezelite::upgrade line: 178 DETAILS: sque ezelite-R2 installed
    2017/04/25 15:19:18 Linux:ebian::Squeezelite::upgrade line: 178 DETAILS: sque ezelite-R2 autostart configured
    2017/04/25 15:19:18 Installer::install line: 237 INFO: squeezelite-R2 installed
    2017/04/25 15:19:18 Linux:ebian::Lighttpd::install line: 90 DETAILS: lighttpd service stopped
    2017/04/25 15:19:20 Linux:ebian::Lighttpd::install line: 90 DETAILS: lighttpd installed
    2017/04/25 15:19:20 Linux:ebian::Lighttpd::install line: 90 DETAILS: lighttpd configured
    2017/04/25 15:19:20 Linux:ebian::Lighttpd::install line: 90 DETAILS: lighttpd service started
    2017/04/25 15:19:20 Installer::install line: 237 INFO: webserver installed
    2017/04/25 15:19:20 Installer::install line: 237 RESULT: falcon correctly insta lled!

    STATUS : RESULT
    MESSAGE: falcon correctly installed!


    ** CLEANUP ************************************************************

    Info: Installer moved to /var/www/falcon/falcon/src/Installer

    * END *****************************************************************

  2. #222
    nibble
    Registrato
    Nov 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    credo che ne vari post ci sia tutto, mi devo assentare.
    Grazie

  3. #223
    nibble
    Registrato
    Nov 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Mi dispiace per le faccine a cui non ho saputo ovviare e poi non so come includere in un solo post tutte le righe. Poi, ho copiato da putty con ctrl+c ma sono certo che esista un comando per copiare la schermata. Che dici, sono un caso border line? Ahch.!!!

  4. #224
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da RiRo
    no no no è lunghissimo e non riesco a postarlo
    mandamelo come allegato qui marcoc1712 chiocciola gmail punto com
    EDIT.

    Non serve, l'ho visto tutto, non ci sono errori.

    service lighttpd status cosa dice?
    sei sicuro che nel browser metti l'indirizzo giusto?
    mi posti l'immagine di quello che ti esce sul browser?



    Ultima modifica di marcoc1712 : 25-04-2017 a 17:15
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  5. #225
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da RiRo
    Mi dispiace per le faccine a cui non ho saputo ovviare e poi non so come includere in un solo post tutte le righe. Poi, ho copiato da putty con ctrl+c ma sono certo che esista un comando per copiare la schermata. Che dici, sono un caso border line? Ahch.!!!
    Non ti preoccupare, basta sia leggibile.

    A me sembra tutto a posto, ma non riesco a capire cosa non ti fuinziona.

    Se richiamando l'indirizzo da un browser ti risponde 'impossibile raggiungere il sito' il problema, probabilmente, è che lighttpd non è attivo, prova con

    service lighttpd status

    e vediamo.

    Se invece ti esce lo 'schema' della pagina di falcon ma i campi sono vuoti, allora il problema è squeezelite, nel qual caso dobbiamo fare verifiche diverse.

    prova

    service squeezelite status

    Sono state apportate modifiche al sistema dopo l'installazione di stretch, a parte falcon?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #226
    nibble
    Registrato
    Nov 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Mi dispiace sono fuori. Da cell mi connetto e falcon é vuoto, ma dal pc server é impossibile la connessione, esce il riprova di firefox. Modifiche si. Ma le ha fatte Paolo. Ci potfemmo aggiornare.

  7. #227
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Ricca', perché fai pasticci e fai perdere tempo a tutti?! Il motivo per cui falcon non funziona più dopo un riavvio lo conosco benissimo, dipende dalle specifiche modifiche che ho fatto al sistema, e devo risolverlo IO. Come ti può aiutare qualcun altro che non sa neanche che cosa ho fatto? Se ci metti le mani senza cognizione di causa fai solo pasticci. Stai fermo. Non fare nulla. Altrimenti poi non so più in che stato è il sistema e mi tocca ricominciare tutto da capo.

    Attacca l'altro futro e goditi la musica con quello. Grazie.


    @Marco:
    invece, l'unico problema abbastanza misterioso che si è presentato è il fatto che, una volta configurato e fatto funzionare falcon, con R2 che gira con i parametri giusti, C3PO non si accorge (più) del supporto DSD. La cosa è singolare in quanto poco prima, sullo stesso sistema, con R2 avviato a mano (ma con gli stessi parametri), funzionava tutto perfettamente. L'unica cosa che era cambiata nel frattempo è che Riccardo aveva ri-scaricato l'installatore ed aveva reinstallato Falcon.

    È possibile che abbia scaricato una versione sbagliata, e che questa abbia sostituito squeezelite-R2 con una versione diversa da quella che c'era prima, che non funziona bene? (R2 è sempre stato installato dall'installatore di falcon).

    Comunque, appena potrò rimetterci le mani farò qualche verifica... a cominciare proprio da quello.
    Ultima modifica di UnixMan : 25-04-2017 a 19:15
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  8. #228
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Ricca', perché fai pasticci e fai perdere tempo a tutti?! Il motivo per cui falcon non funziona più dopo un riavvio lo conosco benissimo, dipende dalle specifiche modifiche che ho fatto al sistema, e devo risolverlo IO. Come ti può aiutare qualcun altro che non sa neanche che cosa ho fatto? Se ci metti le mani senza cognizione di causa fai solo pasticci. Stai fermo. Non fare nulla. Altrimenti poi non so più in che stato è il sistema e mi tocca ricominciare tutto da capo.

    Attacca l'altro futro e goditi la musica con quello. Grazie.


    @Marco:
    invece, l'unico problema abbastanza misterioso che si è presentato è il fatto che, una volta configurato e fatto funzionare falcon, con R2 che gira con i parametri giusti, C3PO non si accorge (più) del supporto DSD. La cosa è singolare in quanto poco prima, sullo stesso sistema, con R2 avviato a mano (ma con gli stessi parametri), funzionava tutto perfettamente. L'unica cosa che era cambiata nel frattempo è che Riccardo aveva ri-scaricato l'installatore ed aveva reinstallato Falcon.

    È possibile che abbia scaricato una versione sbagliata, e che questa abbia sostituito squeezelite-R2 con una versione diversa da quella che c'era prima, che non funziona bene? (R2 è sempre stato installato dall'installatore di falcon).

    Comunque, appena potrò rimetterci le mani farò qualche verifica... a cominciare proprio da quello.
    @Paolo:

    Verifica che squeezelite sia compilato per dsd come prima cosa, ma può essere che sia lanciato con dsf e dff disabilitati, l'effetto in C-3PO è lo stesso (non puoi scegliere dsf o dff in uscita, sdm è disabilitato e compare "non supportato" nel dsd rate).

    Però attenzione, è molto più probabile che il problema sia SOX, verifica che la versione in uso abbia il supporto dsd (spariscono il filtro in ingresso e sdm, compare non supportato nel dsd rate, nella prossima release scompare proprio).

    Ultima spiaggia, dsf e dff sono abilitati in C-3PO?

    Se non è nessuno dei tre casi, quali sono i sintomi che ti fanno dire che dsd è disabilitato?

    @RiRo

    avevamo un bel po da provare...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #229
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Verifica che squeezelite sia compilato per dsd come prima cosa,
    è quello che ha installato Falcon... per cui presumo che lo sia. Per altro, "-D :u32be" se l'è preso... cmq verificherò.

    Originariamente inviato da marcoc1712
    quali sono i sintomi che ti fanno dire che dsd è disabilitato?
    questo: «non puoi scegliere dsf o dff in uscita, sdm è disabilitato e compare "non supportato" nel dsd rate»

    Originariamente inviato da marcoc1712
    ma può essere che sia lanciato con dsf e dff disabilitati, l'effetto in C-3PO è lo stesso
    mi viene un dubbio... ora non ricordo esattamente: è possibile che nell'elenco dei formati (su Falcon) non siano presenti dsf/dff? Se fosse così, ed io seleziono qualcosa (ma non tutto), che cosa succede? Sarà mica che dovevo selezionarli tutti o nessuno in modo che la relativa opzione non sia aggiunta alla cmd line di R2?

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Però attenzione, è molto più probabile che il problema sia SOX, verifica che la versione in uso abbia il supporto dsd
    come detto di la sì, sox c'era... e C3PO lo confermava ("versione xxxx dsd capable" o qualcosa del genere). D'altro canto prima aveva funzionato.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  10. #230
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    ...mi viene un dubbio... ora non ricordo esattamente: è possibile che nell'elenco dei formati (su Falcon) non siano presenti dsf/dff? Se fosse così, ed io seleziono qualcosa (ma non tutto), che cosa succede? Sarà mica che dovevo selezionarli tutti o nessuno in modo che la relativa opzione non sia aggiunta alla cmd line di R2?
    se non selezioni nulla, sono tutti abilitati, altrimenti devi selezionare TUTTI quelli che intendi usare, compresi dsf e dff, che sono nell'elenco.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Pagina 23 di 24
prima
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022